NOTIZIE
LOTITO: “DERBY? Voglio un gruppo compatto e determinato. KEITA? Ho voluto fortemente il suo esordio”
Il presidente biancoceleste aggiunge: “Faccio un appello ai tifosi di Lazio e Roma di mantenere un profilo nel rispetto delle regole….”
NOTIZIE SS LAZIO – Claudio LOTITO ha parlato oggi a margine del consiglio di LEGA commentando la prestazione di ieri della LAZIO, ma anchealtre vicende del calcio attuale.
Ecco le sue dichiarazioni:
SULLA CESSIONE DELL’INTER “L’addio di Moratti all’Inter Non commento, non sono a conoscenza dei dettagli. Sicuramente è un grande appassionato, un grande signore. Mi auguro rimanga sempre nel sistema calcio. Il calcio è diventato globale, il problema economico del paese incide anche nel nostro mondo che deve cercare supporti all’estero. Dal punto di vista del made in Italy è un male, in questo modo perdiamo dei punti di riferimento, ma bisogna capire che taglio si vuole dare all’azienda”.
SUL DERBY – “Mi aspetto un gruppo compatto, determinato, volitivo. Una squadra che deve esprimere al 100% le sue potenzialità e è stata allestita per affrontare alla pari l’avversario”.
SU KEITA – “Ho voluto fortemente che esordisse in prima squadra. Lo abbiamo acquisito dalla cantera del Barcellona e riteniamo sia un grande successo. Ha tutti i requisiti per fare bene, sta a lui dimostrarlo”.
SULLA SQUADRA – “La Lazio non ha avuto due prestazioni non in linea, e mi riferisco alle due partite contro la Juventus, ma poi abbiamo assunto un atteggiamento completamente diverso, e i risultati delle ultime tre partite lo dimostrano”.
UN APPELLO PER IL DERBY – “Devo fare un appello a tutti quanti, sia ai tifosi della Lazio che a quelli della Roma, ovvero di mantenere un profilo nel rispetto delle regole e dei comportamenti corretti”.
SUL RINNOVO DI TOTTI – “E’ un punto di riferimento per la Roma. Se l’hanno fatto avranno avuto i loro giusti motivi pensando che sia un elemento ancora valido per poter esprimere vari risultati”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI59 minuti fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa