COPPA ITALIA
VIDEO. LULIC: “DERBY? Noi avremo il ritorno, ma per il 26 maggio non c’è rivincita”
INTERVISTE POSTGARA – L’esterno bosniaco ha aggiunto: “Decisiva la sfida di domenica, dopo di quella capiremo molto. L’unica cosa certa è che scenderemo in campo per vincere”…
NOTIZIE SS LAZIO – Senad LULIC ha parlato in zona mista dopo la vittoria della LAZIO sul CATANIA. Il laterale bosniaco ha commentato il match tornando anche sulla stracittadina della scorsa settimana.
LULIC IN ZONA MISTA
“Oggi sicuramente è stata una partita molto importante per noi, tre punti molto importanti. Ora continuiamo così: domenica prendiamo altri tre punti e poi vediamo. Alla fine di queste due partite, contro Catania e Sassuolo, vedremo in che posizione saremo: sono due gare fondamentali per il nostro campionato che prosegue”.
Stai segnando con maggiore continuità: cosa è cambiato?
“Secondo me secondo anno in un campionato è sempre più difficile: gli avversari ti conoscono e sanno quello che fai. Adesso è la mia terza stagione e quindi è più facile per me: conosco i compagni, conosco la squadra e spero di continuare così con i risultati positivi”.
Una partenza altalenante…
“Se guardiamo l’anno scorso siamo partiti benissimo, siamo stati due punti dietro la Juventus nella prima parte. I conti però si fanno alla fine: è vero che non siamo partiti bene quest’anno però non siamo andati neanche male. Ora pensiamo partita dopo partita e poi vediamo”.
Gli obiettivi stagionali?
“L’obiettivo è quello di fare meglio dell’anno scorso. Siamo arrivati settimi? Quindi vogliamo migliorare. Ci sono squadre che si giocano i primi 5-6 posti e la Lazio è una di queste”.
Cosa pensi dell’ambiente? La gente si aspettava di più da voi.
“La risposta è come prima: non siamo partiti bene ma neanche così male. L’atmosfera dei tifosi nei nostri confronti è cambiata? Si è vero. Se guardiamo lo stadio oggi non c’erano molti tifosi ma io spero che nelle prossime partite possano venire più persone e darci una mano perchè sono importanti per noi”.
A Sassuolo per vincere?
“Come ho detto prima: queste due partite (Catania e Sassuolo, ndr) sono fondamentali. Vediamo…il Sassuolo oggi ha pareggiato a Napoli e sicuramente noi scendiamo in campo per vincere. Questa è la mentalità che abbiamo sempre quindi andiamo a Sassulo per vincere”.
LULIC ALLE RADIO
“Abbiamo perso l’andata, ma per questa c’è la rivincita al ritorno e possiamo vincerlo, ma del 26 maggio non c’è rivincita”
Come è ripartito il campionato della Lazio?
“Stasera e domenica sono fondamentali per vedere dove saremo dopo queste due, se saremo o meno in alto in classifica, ma i conti si fanno alla fine”
Perea e Anderson quanto potranno essere utili?
” Ha giocato Perea e anche Onazi e Cavanda. I nostri giovani ci daranno una mano. Questi giovani che si impegnano ci possono dare una mano”
Stasera eri sportivamente arrabbiato?
“Normale che dopo una sconfitta vuoi fare risultato. Peccato che non c’erano tanti tifosi, speriamo che in futuro ce ne siano di più”
Modulo diverso e tante occasioni, Modulo giusto?
“Potevamo chiudere prima la partita. Con questo sistema abbiamo creato di più e abbiamo avuto più occasioni”
LULIC A LAZIO STYLE CHANNEL
Serviva una vittoria ed è stata vittoria
Si, Abbiamo fatto una buona gara, una bella partita con tane occasioni create, sono tre punti importanti, dobbiamo chiudere prima queste gare
Felice del gol?
Fa piacere segnare, oggi ho fatto gol ma l’importante è che abbiamo vinto una gara importante dobbiamo continuar così, i derby è alle spalle guardiamo avanti. Il 26 maggio non c’è rivincita, noi la avremo in campionato, ma quello rimarrà nella storia
Che partita ti aspetti a Sassuolo?
Partita dura, difficile perché hanno perso 7-0 contro l’Inter in casa e vogliono dimostrare qualcosa in più. Ci penseremo da domani
Vi aspettavate questo Catania?
Quando entri in campo con l’idea che devi vincere si fa un po’ fatica all’inizio. Siamo partiti bene con il gol, abbiamo creato di più e abbiamo fatto 3 gol, continuiamo così e speriamo di vincere anche domenica
Dove può arrivare questa Lazio, piena di giovani?
Complimenti ai giovani che si impegnano molto in allenamento e in gara, siamo un bel gruppo e loro ci serviranno
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa