NEWS DELLA GIORNATA
KLOSE sotto i ferri mentre migliora BIGLIA. PETKOVIC assicura: “Abbiamo grandi ambizioni”
NEWS DELLA GIORNATA. Mercato: la Premier spaventa i tifosi della LAZIO. CANDREVA e KEITA nel mirino di due club britannici. Oggi la presentazione dello spettacolo teatrale “Tommaso Maestrelli, l’ultima partita”…
QUI FORMELLO – Dopo la vittoria sul CATANIA, che ha sancito l’esordio in Serie A di PEREA (“Grazie a tutti i tifosi laziali per il loro affetto che mi ha aiutato molto”), la LAZIO torna subito in campo per iniziare a preparare la trasferta contro il SASSUOLO: sessione di scarico per chi è sceso in campo ieri. Assenti invece gli infortunati RADU, BIAVA, NOVARETTI, KONKO, KLOSE mentre BIGLIA ha sostenuto la prima parte dell’allenamento. A loro si è aggiunto BERISHA, out per un problema muscolare (CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO MEDICO). Intanto il patron degli emiliani Carlo ROSSI ha avvisato i biancocelesti: “Dovevamo ritrovarci e ieri la squadra ha reagito. Lotteremo per restare in Serie A”.
LE PAROLE DI PETKOVIC – Domenica si vola a Reggio Emilia per affrontare il SASSUOLO, poi la testa sarà rivolta al delicato match contro il TRABZONSPOR di giovedì prossimo: “Tutta la città affolla lo stadio quando il Trabzonspor gioca. Per questo sono sicuro che sarà piuttosto difficile giocare contro di loro. Senza dubbio la difficoltà maggiore sarà giocare nel loro stadio“, è l’avvertimento lanciato da PETKOVIC ai suoi giocatori. Poi il tecnico bosniaco parla della sua attuale piazza: “Questa è una grande città e un grande club, che ha grandi ambizioni”.
I RUMORS DI MERCATO – Da Oltre Manica arrivano delle indiscrezioni che preoccupano i tifosi biancocelesti: il MANCHESTER UNITED non molla la presa su CANDREVA mentre il LIVERPOOL mette nel mirino KEITA. Nel frattempo il consulente di mercato del PESCARA Guglielmo ACRI ha parlato proprio dell’attaccante esterno di origini senegalesi: “E’ un giocatore che apprezzavo da tempo: ci ho visto giusto”. “Ledesma ha sempre accettato le scelte dell’allenatore. E’ da sempre molto legato alla Lazio e non si muove dalla Capitale“, la conferma di Vincenzo D’Ippolito, agente dell’argentino.
SUPERCOPPA LAZIO-JUVENTUS: IL REMATCH DI PRIMAVERA – Stasera allo stadio OLIMPICO, ore 21.00, la LAZIO Primavera di BOLLINI si contenderà la SUPERCOPPA di categoria contro la JUVENTUS in quella che sarà un’autentica rivincita dello scorso 18 agosto (CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI). Un match che ha portato allo slittamento del match contro il LIVORNO al prossimo 26 ottobre.
IL RESTO DELLE NEWS – Si è tenuta oggi, presso il Circolo Canottieri Lazio, la presentazione dello spettacolo “Tommaso Maestrelli, l’ultima partita”. Presenti i ragazzi del ’74, Pino Wilson, Felice Pulici e Giancarlo Oddi che hanno ricordato con commozione quel Maestro tanto amato da tutti (CLICCA QUI PER LEGGERE LE LORO PAROLE). Il club ha reso note le modalità di acquisto dei tagliandi relativi al match contro la FIORENTINA in programma il 6 ottobre (CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO), mentre il Responsabile Marketing CANIGIANI spiega i motivi della chiusura della Sud durante i match casalinghi. Infine HERNANES è stato convocato dal BRASILE per le amichevoli contro COREA DEL SUD e ZAMBIA.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello