NOTIZIE
QUI FORMELLO. Per Biava accertamenti domani. Possibile panchina per Cisse a Cagliari, al suo posto Rocchi
La Lazio si è allenata nel pomeriggio di oggi
QUI FORMELLO. Per Biava accertamenti domani. Possibile panchina per Cisse a Cagliari, al suo posto Rocchi
La Lazio si è allenata nel pomeriggio di oggi
L’infermeria della Lazio si è improvvisamente riempita. Sono finiti i tempi in cui mister Edy Reja aveva l’imbarazzo della scelta al momento di pensare alla formazione per la partita da affrontare. Da un mese a questa parte, infatti, in casa biancoceleste gli infortuni si susseguono. L’ultimo in ordine di tempo è quello accorso a Giuseppe Biava, che ieri sera ha dovuto abbandonare il campo al 42′ del primo tempo della gara contro il Catania. Il difensore laziale ha riportato un trauma indiretto a carico dei muscoli flessori della coscia destra con conseguente sospetta lesione muscolare di primo grado. Nella giornata di domani il giocatore verrà sottoposto ad esami di controllo strumentali presso la clinica Paideia per delineare con maggior precisione i tempi di guarigione.
Per quanto riguarda gli altri giocatori fermi ai box, Matuzalem e Gonzalez hanno effettuato lavoro fisioterapico e blando lavoro fisico-atletico in campo nella giornata di oggi. Stefano Mauri, invece, ha effettuato lavoro fisioterapico. Per il centrocampista brianzolo i tempi di recupero si sono allungati: tornerà a gennaio 2012.
Il resto della squadra si è regolarmente allenato nel pomeriggio. Mister Edy Reja starebbe pensando a una mini rivoluzione per domenica sera: fuori Cisse, dentro Rocchi. L’attaccante francese è apparso stanco ultimamente, non riesce ad incidere come vorrebbe ed è lui stesso ad ammetterlo e a scusarsi attraverso la sua pagina facebook. Il capitano biancoceleste, invece, ha voglia di tornare ad essere decisivo: in campionato non ha mai giocato neanche un minuto ed è ancora a caccia del 100° gol. Quella di Cagliari potrebbe essere l’occasione giusta.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa