Restiamo in contatto

NOTIZIE

Perea e Anderson, la Lazio prova a guardare al futuro

Corriere della Sera (A.Arzilli). I due sudamericani, ma anche ELEZ, KEITA, ONAZI e CAVANDA, possono diventare l’asse della rinascita biancoceleste…

Pubblicato

il

LAZ CT PEREA 2

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il ghiaccio è ormai stato rotto: come sottolinea il Corriere della Sera (A.Arzilli), finalmente Brayan PEREA ha debuttato con la maglia della LAZIO. Oltre venti minuti di gioco che incoraggiano per il futuro, suo e della LAZIO. Il fisico c’è, sulla velocità bisogna ancora da lavorare ma una cosa ha colpito subito PETKOVIC: il ragazzino ha personalità, gli sono serviti pochi secondi per calarsi nel clima. Per chi sta cercando in tutti i modi di rifondare la LAZIO trovandole un’identità nuova e in grado di andare oltre il successo del 26 maggio, non è un dettaglio. Nessuna epurazione in vista: i “vecchi” si renderanno necessari con la loro esperienza ma i giovani garantiscono pancia vuota e voglia di affermarsi. Così PEREA, FELIPE ANDERSON, che potrebbero fare qualche minuto insieme col Sassuolo, VINICIUS, ELEZ, ma anche i giovani fabbricati in casa, KEITA, ONAZI e CAVANDA, possono diventare l’asse della rinascita.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati