NOTIZIE
DIAS: “Abbiamo fatto il possibile ma non riusciamo a durare novanta minuti. Il gol? Non sono contentissimo…”
INTERVISTE POSTGARA- Il difensore brasiliano dichiara: “Mi alleno ogni giorno per dimostrare quando mi chiamano in campo di poter fare il titolare della Lazio. E’ obbligo mio fare bene”…
NOTIZIE SS LAZIO – Al termine della gara tra SASSUOLO e LAZIO, Andrè DIAS ha analizzato il match pareggiato 2-2. Queste le sue parole:
DIAS A LAZIO STYLE CHANNEL
Ti se fatto trovare pronto oggi?
“Io mi alleno ogni giorno per dimostrare quando mi chiamano in campo di poter fare il titolare della Lazio. Non sono contentissimo, anche se ho segnato, che abbiamo pareggiato oggi, abbiamo iniziato bene la ripresa ma poi siamo calati”
Che partita è stata?
“Abbiamo iniziato male il primo tempo, siamo migliorati nella ripresa con due gol fatti ma dopo il primo gol subito loro si sono caricati grazie ai tifosi, a noi è mancata un po’ di calma forse”
Il campionato è lungo, non si era il Real Madrid prima, non si è l’ultima squadra di terza categoria ora…
“Abbiamo qualità. Il campionato è difficile, il Sassuolo dopo il 7-o ha pareggiato a Napoli dimostando che non è una squadra qualsiasi: ha delle qualità. Oggi abbiamo fatto il possibile, purtroppo non siamo usciti con la vittoria da qui”.
Che differenza vedi con la Lazio dell’anno scorso?
“Difficile dirlo. Abbiamo tanti giovani, non dò la colpa a chi è arrivato ma penso che ancora non abbiamo trovato il feeling. Cominciamo bene ma non riusciamo a mantenere lo stesso livello fino alla fine. Dobbiamo cercare di cambiare questa tendenza“.
Tanta rabbia nel suo gol. Tanta voglia di riscatto, tanto da meritare la palma come miglior giocatore oggi?
“Purtroppo ho giocato 3 partite, abbiamo perso con la Juve e con la Roma. Non sono qua a parlare dell’arbitro che ha sbagliato o degli avversari. È obbligo mio fare bene, non solo per il mister e per i tifosi ma anche per me. Quando sono a casa soffro”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa