Restiamo in contatto

NOTIZIE

ONAZI eroe per un giorno: sventato un tentativo di rapina. Il calciatore: “Avevo capito subito le intenzioni del ladro…”

Il centrocampista nigeriano, a cena insieme al fratello a Termini, si è “travestito” da poliziotto: recuperata la borsa scippata ad una coppia di turisti…

Pubblicato

il

Amichevole Lazio-Spezia Onazi 00

AGGIORNAMENTO ORE 19.00: Ai microfoni di Lazio Style Radio 110.7 lo stesso ONAZI ha voluto commentare l’episodio di ieri sera: “Era a cena con mio fratello alla stazione Termini. Ho visto una ragazza e vicino a lei una persona sospetta, avvisando mio fratello di stare all’erta. Ho visto il ladro scappare velocemente dal ristorante ed ho subito capito che era successo qualcosa: io e mio fratello ci siamo divisi. Lui è andato sinistra e io a destra, e ho corso per 300 metri. Lui ha lasciato il portafoglio su una macchina, io l’ho inseguito e l’ho riportato nel ristorante e ho detto ai proprietari di chiamare la polizia. C’erano molti soldi dentro dentro il portafogli, la signora stava piangendo e mi ha ringraziato tanto. Poi io sono andato subito via perche’ c’era tanta gente”.

NOTIZIE SS LAZIODa calciatore a poliziotto: è la curiosa parabola di Eddy ONAZI. Come riporta lazionews24, il centrocampista nigeriano ieri sera, intorno alle ore 20, ha sventato un tentativo di rapina a Termini: il biancoceleste, che si trovava a cena assieme al fratello, ha assistito ad uno scippo ai danni di una coppia di turisti e non ci ha pensato su due volte: come in campo, quando corre e lotta per recuperare il pallone, ONAZI si è messo alla caccia del malvivente che se la stava dando a gambe. Un’impresa conclusasi col successo: dopo aver raggiunto il ladro, il giocatore lo ha immobilizzato a terra ed ha recuperato la borsetta rubata (contenente diversi soldi in contanti). Al resto ha pensato la polizia, prendendo in custodia l’uomo, ma ONAZI ha preferito defilarsi evitando le luci della ribalta…proprio come un vero eroe.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati