CONFERENZE STAMPA
CANA in conferenza stampa: “Meritiamo il sesto posto in classifica, ma i conti si fanno a fine campionato”
Il difensore biancoceleste parla alla vigilia della gara con il Trabzonspor…
NOTIZIE SS LAZIO – La Lazio è atterrata oggi alle 14 italiane in Turchia dove domani sera affronterà il TRABZONSPOR nella seconda giornata nella fase a gironi dell’Europa League 2013/14. Lorik CANA prende oggi la parola allo stadio “Huseyin Avni Akerper”, insieme al tecnico biancoceleste PETKOVIC, per la conferenza stampa di rito della vigilia alle ore 16.30 italiane (17.30 turche, ndr).
LE DICHIARAZIONI DI CANA
La Lazio ha avuto difficoltà in difesa, da cosa può dipendere?
“Abbiamo preso dei gol in queste prime partite, quasi la metà in una sola partita contro la Juve e anche in Supercoppa, anche al derby dove loro hanno segnato dopo settanta minuti di gioco. La squadra sa difendere bene, ci sono cose in cui dobbiamo migliorare, dobbiamo migliorare come gruppo e limare i piccoli errori individuali che possono essere determinanti nel risultato finale”
La squadra difende meglio a quattro o a tre?
“Abbiamo sempre giocato a quattro, potrò dare una risposta quando avremo fatto qualche partita a tre indietro. Noi possiamo fare tutto con esperienza, ma è la decisione del mister che conta. La persona a cui fare questa domanda è il mister”.
Quanto rischia la Lazio in Turchia?
“Ogni squadra rischia, soprattutto qui contro una buonissima squadra contro cui ho giocato tanti anni fa. E’ una squadra forte, di tradizione perché è quella che ha vinto più titoli dopo quelle di Istanbul, con dei tifosi che hanno tanta passione. Non sarà facile avere un risultato positivo per noi”.
La Lazio forse è meno affamata in queste ultime partite?
“Spero di dare una risposta chiara. E’ vero per il momento siamo sesti in classifica e siamo comunque ad un posto che meritiamo perché abbiamo avuto un calendario non facile per noi. La squadra deve crescere, ci sono quelle incertezze dell’anno scorso che non abbiamo più. Ci sono tanti infortuni e questo ha influito sicuramente, come Klose, Konko, Biglia e altri che hanno avuto problemi. Noi vogliamo guardare avanti, recuperare le nostre energie e i conti li faremo alla fine”.
FINE
LAZIONEWS.EU SEGUE LA CONFERENZA STAMPA IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello