NOTIZIE
RAMBAUDI: “La LAZIO deve ritrovare la sua identità, servono gli uomini giusti al posto giusto”
L’ex esterno biancoceleste aggiunge: “Domani contro il Trabzonspor non importa chi giocherà, l’importante è che vengano scelti i calciatori migliori…”
NOTIZIE SS LAZIO – ROBERTO RAMBAUDI ha parlato oggi a tuttomercatoweb.com commentando il momento di forma della Lazio e la sfida di domani contro il Trabzonspor.
Ecco le sue parole:
“La Lazio in questo momento deve ritrovare la sua identità. Dall’inizio della stagione non si vede un’idea di gioco nonostante le qualità ci siano. Bisogna ritrovare la giusta autostima. Personalmente credo che ci sia un po’ di confusione sia dentro che fuori dello spogliatoio. Al di là degli infortuni, che sono imprevedibili, la squadra ad inizio campionato era competitiva per la zona Champions, poi ci sono state delle scelte del tecnico che hanno portato confusione, con alcuni giocatori che si sono risentiti. Ad esempio, Ledesma, che si è visto mettere da parte all’improvviso. In una squadra servono gli uomini giusti al posto giusto, al di là di chi gioca. Lo spartito deve essere unico e al momento alla Lazio non è cosi. Domani contro il Trabzonspor non importa chi giocherà, l’importante è che vengano scelti i calciatori migliori”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello