NOTIZIE
LULIC: “Dobbiamo e vogliamo ripartire dal secondo tempo in Turchia. “
INTERVISTE PREGARA – L’esterno biancoceleste aggiunge: «Oggi è una partita importante perché è uno scontro diretto, vogliamo vincere, ma non siamo partiti così male»…
INTERVISTE PRE-GARA. A poco più di un’ora dall’inizio del match tra LAZIO e FIORENTINA, il biancoceleste LULIC ha analizzato il match. Queste le sue parole
LULIC A SKY
“Abbiamo avuto degli alti e bassi, ma dobbiamo continuare dal secondo tempo e spero che anche oggi faremo una grande partita”.
Il campionato è all’inizio, ma quello di stasera può già essere considerato il primo bivio stagionale?
“Siamo a inizio campionato, ma se guardiamo la classifica abbiamo 2 punti in meno dell’anno scorso, non siamo partiti cosi male. Potevamo partire meglio. Oggi è una partita importante perché è uno scontro diretto, vogliamo vincere e andare alla sosta per ricaricare le batterie per le altre partite”.
LULIC A MEDIASET PREMIUM
“Abbiamo fatto un grande secondo tempo in Turchia a vogliamo ripartire da lì. Siamo in emergenza e noi giocatori dobbiamo metterci a disposizione del mister e della squadra. Siamo una rosa forte e numerosa e cerchiamo tutti di dare il massimo per fare tre punti questa sera e poter lavorare tranquillamente durante la sosta“.
LULIC A LAZIO STYLE CHANNEL E LAZIO STYLE RADIO 100.7
Dopo la bella reazione in Europa League adesso servono i 3 punti anche in Campionato…
“Abbiamo reagito bene e abbiamo fatto una bella gara contro il Trabzonpsor mostrando voglia di vincere e giocando con tanta grinta. Dobbiamo e vogliamo continuare dal secondo tempo della Turchia”.
Quali difficoltà ti aspetti contro la Fiorentina?
Noi ora abbiamo giocato con Perea, Anderson, giocatori giovani che stanno dimostrando le loro qualità. Speriamo di fare una grande partita e di portare a casa i 3 punti
Dove deve essere più forte la Lazio per battere la Fioretina e dove la Fiorentina deve essere più forte della LAZIO?
Soprattutto nel secondo tempo, sui duelli e sui secondi palloni. Ma la cosa più importante è giocare a calcio perché abbiamo qualità. Dobbiamo avere quella grinta quella voglia di vincere ma bisogna avete anche pazienza perché le partite si possono vincere anche al 90, ma speriamo di farlo prima. È davvero importante vincere oggi per avere i 3 punti ed essere più tranquilli.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello