NOTIZIE
FLOCCARI: “Contro l’Atalanta sarà dura ma dobbiamo ripartire dalle prestazioni degli ultimi due match”
L’attaccante biancoceleste ha poi parlato della posizione di esterno offensivo occupata contro la Fiorentina: “Non è il mio ruolo ma le mie caratteristiche mi permettono di giocarci in un tridente”…
NOTIZIE SS LAZIO – Al termine dell’allenamento odierno, Sergio FLOCCARI ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 degli ultimi match e della prossima gara contro l’Atalanta:
Sulla doppietta contro il Trabzonspor e il momento della Lazio
“Il pareggio in Turchia è stato importante soprattutto in chiave classifica: non dovevamo fare andare via un avversario come loro. Inoltre, per come si era messa la gara – visto che eravamo sotto di due gol – e in un’ambiente caldissimo, abbiamo avuto una grande reazione. Contro la Fiorentina ci è mancato solo il gol. E’ stato un peccato: abbiamo disputato una grande partita con continuità ma abbiamo portato a casa solo un punto. C’è sicuramente rammarico, ad esempio con il Catania sono arrivati i 3 punti nonostante una gara non impeccabile. Ora dobbiamo ripartire da queste ultime due prestazioni. Abbiamo imboccato la strada giusta, il campionato è lungo e abbiamo un’ottima rosa”.
Sull’esultanza contro il Trabzonspor
“Ci tenevo tanto a dedicargli un gol. Quando sarà grande sarà bello fargli vedere la foto dell’esultanza”.
Sulla posizione larga nel tridente ed il prossimo match contro l’Atalanta
“Il tridente per me non è un novità. Non sono un esterno puro ma i miei movimenti naturali mi permettono di giocare anche in quella posizione dove giocavo anche lo scorso anno quando c’era Kozak, dove partivo largo per poi accentrarmi. L’Atalanta? Conosco bene l’ambiente, sarà una gara difficile perchè sono una squadra ostica che ha ottime individualità a centrocampo e in attacco”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa