Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Ag.GOMIS: “La LAZIO punta un altro obiettivo per l’attacco…”

Il procuratore della punta ha aggiunto: “A gennaio va via per tre milioni di euro. Ne stavo parlando con Roma e Lazio ma da loro non ho avuto conferme”…

Pubblicato

il

gomis

CALCIOMERCATO SS LAZIORifondazione in attacco. E’ il quadro che emerge negli ultimi giorni in casa LAZIO viste le situazioni incerte legate al futuro di KLOSE e FLOCCARI. Tra i vari nomi che sono circolati si è fatto anche quello di Bafétimbi GOMIS, attaccante del Lione in scadenza nel 2014. “Non c’è stata ancora nessuna richiesta formale della Lazio, anzi mi è stato detto che è un altro al momento l’obiettivo dei biancocelesti. Cosa strana visto che a mio parere Gomis farebbe benissimo nel campionato italiano”, svela il suo agente per l’Italia Francesco Di Frisco al portal TMW. Ecco il resto delle sue dichiarazioni:

Ci conferma che il valore massimo del suo cartellino si dovrebbe aggirare sui tre milioni a gennaio?
“Sì, conoscendo il presidente del Lione dovrebbe essere quella la cifra massima per il mercato invernale, essendo il calciatore in scadenza di contratto a giugno 2014”.

In generale, quali squadre italiane si sono interessare a Gomis?
Non ho avuto contatti approfonditi con nessuna. Ne stavo parlando con Roma e Lazio ma da loro non ho avuto conferme”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati