NOTIZIE
RAMBAUDI: “La gara con l’APOLLON non è decisiva per il futuro di PETKOVIC ma bisogna ritrovare l’identità di gruppo”
L’ex ala biancoceleste ha poi sentenziato: “E’ stato sbagliato dichiarare di puntare alla Champions o allo Scudetto, che non è realistico ma piuttosto una speranza”…
NOTIZIE SS LAZIO – Otto anni fa Roberto RAMBAUDI fu uno dei protagonisti dell’ampia vittoria della LAZIO sull’Omonia Nicosia, in quello che era il primo incrocio del club biancoceleste contro una formazione cipriota. Questa sera il club biancoceleste torna ad affrontare una formazione di quella stessa nazione: a Nicosia si affronta l’APOLLON LIMASSOL. Intervistato da TMW, l’ex ala laziale ha analizzato il momento vissuto dagli uomini di PETKOVIC, soffermandosi sull’imminente match:
Sul ritorno di Radu
“E’ importante, perchè dà più qualità al reparto difensivo, ma la Lazio deve ritrovarsi come squadra principalmente. Le individualità possono aiutare in tal senso ma Petkovic deve ritrovare il prima possibile l’identità di gruppo”.
Se la squadra tornasse da Cipro senza un risultato positivo pensa che la permanenza di Petkovic possa essere a rischio?
“Non credo, penso che dipende più dalla prestazioni della squadra di questa settimana al di là del risultato, che è diretta conseguenza di quanto si fa vedere in campo. Tra oggi, la sfida col Cagliari e poi col Milan passa il suo futuro”.
I problemi di continuità messi in evidenzia in questo primo scorcio di stagione vanno ricercati in una mancanza di alternative in rosa?
“Credo che la rosa a disposizione fosse competitiva ad inizio stagione, almeno per ripetere quanto fatto l’anno scorso. E’ stato sbagliato dichiarare di puntare alla Champions o allo Scudetto, che non è realistico ma piuttosto una speranza. L’organico è competitivo per poter ripetere quanto conquistato negli anni passati, ma non di più”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello