NOTIZIE
CAGLIARI. Termina 4-0 la partitella in famiglia contro la PRIMAVERA
In vista della partita di domenica contro la Lazio, Ekdal salterà sicuramente l’incontro, mentre si deciderà nella giornata di domani la probabile convocazione di Avramov e Dessena…
NOTIZIE SS LAZIO – Allo stadio Sant’Elia nella giornata di oggi, la prima squadra dei rossoblù ha giocato una partitella contro la Primavera. Come riporta il sito ufficiale del club sardo, il test era suddiviso in due tempi di mezz’ora ciascuno, in cui i ‘grandi’ hanno primeggiato per 4 a 0 tutti gol conseguiti nel corso del primo tempo. Su assist di SAU, il primo a centrare la rete è stato PINILLA al 2′. Dopo soli dieci minuti il raddoppio con SAU che dribblando un difensore piazza la palla sul secondo palo e supera AGAZZI. Al 14′ ci pensa NAINGGOLAN e infine, il risultato viene fissato al 30′ con AVELAR, che realizza il poker. EKDAL e AVRAMOV hanno svolto invece un lavoro differenziato, mentre DESSENA ha giocato soltanto la seconda parte della partitella, domani si deciderà se impiegarlo o meno in vista della partita di domenica contro la LAZIO, stesso destino riservato anche per AVRAMOV. Mentre salterà sicuramente la sfida con i biancocelesti, Albin EKDAL.
Queste le formazioni scese in campo:
CAGLIARI (Primo Tempo): Carboni, Pisano, Rossettini, Ariaudo, Avelar, Cabrera, Rui Sampaio, Nainggolan, Ibraimi, Pinilla, Sau.
CAGLIARI (Secondo Tempo): Fadda, Perico, Oikonomou, Astori, Murru, Dessena, Conti, Eriksson, Cossu, Nenè, Ibarbo.
PRIMAVERA (Primo Tempo): Agazzi, Russu, Del Fabro, Oikonomou, Arca, Muroni, Paulis, Cordeddu, Masia, Solinas, Loi.
(Secondo Tempo): Carboni, Usai, Del Fabro, Scintu, Cordeddu, Atzori, Muroni, Russu, Demontis, Cardia, Anedda.
RETI: 2′ Pinilla, 12′ Sau, 14′ Nainggolan, 30′ Avelar.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello