NOTIZIE
EDERSON: “Ci è mancato solo il gol ma abbiamo dato tutto. I veri tifosi ci stiano vicino”
INTERVISTE POSTGARA – Il brasiliano ha poi aggiunto: “Andremo avanti in Europa e risaliremo in campionato. Oggi una rivincita? Rispetto le scelte perché la squadra è più importante e l’individualismo lo lasciamo da parte”…
INTERVISTE POSTGARA – Al termine del pareggio a reti bianche contro l’APOLLON LIMASSOL, EDERSON ha commentato la prestazione dei suoi compagni. Ecco le sue parole:
EDERSON A LAZIO STYLE CHANNEL E LAZIO STYLE RADIO 100.7
Tanta sfortuna oggi, un punto che non è da buttare, ma i tifosi non ci son rimasti bene..
“Se analizziamo bene la gara, l’abbiamo fatta noi e abbiamo dominato costruendo tanto senza soffrire nulla. Ci è mancato solo il gol per vincere, ma dobbiamo restare sereni e fiduciosi. Le vittorie arriveranno. Ovvio che i tifosi non sono contentissimi ma non è facile comunque dominare in trasferta”.
Un momento complicato per mancanza di concretezza. Contro il Cagliari si deve segnare?
“Dobbiamo lavorare su questo per metter in gol le occasioni che creiamo perché quello conta. Se non si segna serve a poco. Dobbiamo tenere le cose positive di stasera: abbiamo giocato bene e dominato, dobbiamo lavorare sulla finalizzazione“.
Come ti sei trovato con i compagni di reparto?
“Mi mancava iniziare una partita da titolare e mi sono trovato bene con tutti, ho fatto iL massImo, abbiamo creato occasioni ma nessun gol. Io ho voglia di giocare il più possibile per aiutare la squadra”.
EDERSON A SKY
E’ mancato solo il gol. Due punti persi?
Abbiamo fatto una buona partita ci è mancato solo il gol. Pensiamo positivo. Abbiamo dominato, ci è mancato un pizzico di fortuna e serenità. Anche un po’ di determinazione davanti alla porta. Al ritorno possiamo fare bene e vincere. Restiamo positivi e lavoriamo, prima o poi la vittoria arriverà
Piccola rivincita da quelli meno impiegati. Piccola rivincita per te?
Io lavoro per aiutare la squadra e sono a disposizione del mister. Rispetto le scelte perché la squadra è più importante e l’individualismo lo lasciamo da parte. Siamo 25 e tutti importanti. Oggi ero contento di giocare, continuiamo così e tornerà la vittoria
La contestazione dei tifosi?
Dopo la lunga trasferta si aspettavano di più. Noi abbiamo dato tutto, stasera la palla non è voluta entrare. I veri tifosi devono stare tranquilli e devono starci vicini. Andremo avanti in Europa e risaliremo in campionato.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello