COPPA ITALIA
BALZARETTI: “Il 26 maggio è stata una vera batosta. Le lacrime dell’ultimo derby? Sono felice che siano uscite”
L’esterno difensivo della Roma ha ammesso: “Dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia era più facile andare via che non rimanere”…
NOTIZIE SS LAZIO – Federico BALZARETTI, terzino sinistro della ROMA, torna a parlare della sconfitta in finale di Coppa Italia e dell’ultimo derby che lo ha visto protagonista. Ecco le sue dichiarazioni integrali a “Dribbling” su Rai2:
Sulla sconfitta in finale con la Lazio
“Lì per lì è stato veramente molto difficile, è stata veramente una batosta e un momento molto molto pesante. E’ stato bravo chi è rimasto, in quel momento lì era più facile magari andare via che non rimanere, invece tanta gente ci ha creduto e ha voluto dimostrare il proprio valore, rifarsi, ricredere e ridare gioia a questo ambiente e alla gente che ci voleva bene. Questo inizio di stagione lo abbiamo costruito insieme, sta andando tutto molto bene, però bisogna rimanere con i piedi per terra“.
Sul razzismo
“Non ho mai visto episodi di razzismo all’interno di uno spogliatoio, quindi noi sicuramente da questo punto di vista qua dobbiamo essere un esempio, un altro esempio naturalmente è quelli di educare i ragazzi e via via andrà sempre meglio”.
Sulle lacrime dopo il gol nel derby
“Son sincero: son contento che sia uscita questa mia emozione, proprio per far veramente capire tante cose di noi, di quello che viviamo, di come viviamo la partita, di come viviamo la professione, della fortuna che abbiamo di vivere certi momenti e certi attimi“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa