EVENTI
PAIDEIA. ESCLUSIVA LULIC: “Tutto ok? Tutto a posto no…” Solo una contrattura per NOVARETTI. BIGLIA out due settimane (VIDEO)
Giornata di controllo per tre giocatori della LAZIO. Preoccupa ancora l’eroe del 26 maggio, il difensore e il centrocampista argentino destano poche preoccupazioni…
NOTIZIE SS LAZIO – Giornata di controlli medici per la LAZIO. Oggi, presso la clinica PAIDEIA, Diego NOVARETTI, Lucas BIGLIA e Senad LULIC si sottoporranno a degli accertamenti per valutare le entità dei loro infortuni (i primi due sono usciti malconci dalla sfida col CAGLIARI, il bosniaco si è infortunato in allenamento la scorsa settimana). Se per i due argentini non dovrebbe trattarsi di nulla di preoccupante (anche se sono in forte dubbio per il match col MILAN), per il bosniaco bisognerà valutare di che grado è la lesione riportata all’adduttore della coscia sinistra. Il giocatore è atteso in Paideia alle ore 13.30 circa insieme a VINICIUS.
LA CRONACA DELL’EVENTO
(AGGIORNA)
Ore 15.20 – Esce dalla clinica un “abbattuto” LULIC che interpellato in ESCLUSIVA dal nostro inviato ha detto: “Tutto ok? Tutto a posto proprio no… Recupero lontano? Non lo so, non sono un dottore“. Non la risposte che lui e i suoi tifosi si aspettavano.
Ore 14.00 – Stando alle indiscrezione raccolte da LAZIONEWS.EU, per NOVARETTI si tratta di una semplice contrattura mentre è più grave il responso per BIGLIA: il centrocampista ha riportato una lesione di 1° al polpaccio e dovrà stare fermo per 15 giorni.
Ore 13.42 – Il bosniaco è seguito a stretto giro di posta da VINICIUS. Poco prima di entrare nella struttura il brasiliano, molto sorridente, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Lazionews.eu: “Sto bene”.
Ore 13.40 – E’ il turno ora di Senad LULIC: il bosniaco dovrà verificare la gravità della sua lesione all’adduttore
Ore 13.20 – Esce dalla struttura anche Diego NOVARETTI. “Sto bene”, l’unico commento che si è lasciato sfuggire il centrale argentino ai cronisti presenti tra cui quello di Lazionews.eu.
Ore 13.16 – Lucas BIGLIA lascia la clinica senza rilasciare dichiarazioni
Ore 12.35 – Mentre i due argentini si sottopogono agli accertameni strumentali, fa il suo arrivo in Paideia il dott.Stefano SALVATORI, medico sociale della LAZIO
Ore 11.44 – Arriva anche Lucas BIGLIA
Ore 11.33 – Fa il suo arrivo in Paideia il difensore Diego NOVARETTI
Ore 11.20 – Da quanto appreso dal nostro inviato sul posto, nella prima mattinata FLOCCARI e MAURI si sono recati alla clinica per sottoporsi ad un prelievo del sangue
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE CON
Renato Boschetti
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello