NOTIZIE
DE COSMI: “C’è troppa esasperazione sugli spalti”
Il tecnico degli Allievi Fascia B Elite ha poi commentato il pareggio contro il Montefiascone: “Noi abbiamo preparato bene la gara, ma siamo stati punti su un nostro errore individuale”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7, l’allenatore degli Allievi Fascia B Elite Roberto DE COSMI ha commentato l’ultima partita pareggiata contro il Montefiascone:“Risultato maturato nella seconda parte, eravamo in svantaggio. Durante la settimana hanno cambiato programma, ci hanno ospitato nel loro stadio. Noi abbiamo preparato bene la gara, ma siamo stati punti su un nostro errore individuale. Purtroppo il nostro portiere ha avuto un trauma alla tempia, fortunatamente dopo la tac è rientrato l’allarme. Poi nell’intervallo ho strigliato i ragazzi e nella seconda parte abbiamo aumentato la spinta. Ottimo secondo tempo in cui abbiamo trovato il pareggio”
Sul momento dei suoi ragazzi
“Non si incontrano squadre facili, il Tor di Quinto sta facendo gol e risultati, l’ Aurelio anche; questo campionato è molto equilibrato. Dovremo essere bravi sempre per ottenere dei risultati. Ogni squadra ha le sue armi da mettere in campo”.
Sull’atmosfera fuori dai campi di gioco
“Purtroppo c’è un’esasperazione che non ha senso. Noi sappiamo quali e quante sono le difficoltà che questi ragazzi devono affrontare e quando qualcuno si affaccia nel professionismo per noi è una grandissima vittoria. Mediamente il ragazzo che esordisce in prima squadra ha alle spalle delle persone che sono posate”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio