NOTIZIE
PUNTO MEDICO. BIGLIA vede il PARMA, NOVARETTI ci prova per domenica. Massima attenzione per LULIC
IL dott Bianchini spiega: «Per il terzino bosniaco e per il centrocampista argentino confermiamo una lesione di primo grado, Senad comincerà a lavorare in acqua venerdì e poi vediamo giorno per giorno»…
AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – Puntuale come sempre, arriva anche il comunicato ufficiale della SS LAZIO sulla situazione infortunati:
“In data odierna presso la Clinica Paideia l’atleta Lucas Biglia è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo soleo del polpaccio della gamba destra. L’atleta ha iniziato il protocollo specifico e verrà sottoposto a nuovo controllo tra circa 6-7 giorni.
L’atleta Diego Novaretti è stato sottoposto a controlli che hanno evidenziato una forte distrazione del retto femorale della coscia destra; ha iniziato un protocollo specifico e la sua condizione verrà valutata giorno per giorno.
Gli accertamenti dell’atleta Senad Lulic hanno confermato la presenza di un edema a livello del lungo adduttore della coscia sinistra; il giocatore proseguirà il suo protocollo riabilitativo.
Gli accertamenti a cui è stato sottoposto Vinicius hanno evidenziato una pressoché totale risoluzione del quadro clinico evidenziato. L’atleta da domani riprenderà il lavoro sul campo“.
NOTIZIE SS LAZIO – Il medico sociale della SS LAZIO dott. Bianchini ha fatto il consueto punto medico al termine di questa giornata di visite mediche in clinica Paideia (CLICCA QUI PER LEGGERE LA CRONACA DELL’EVENTO E LE PAROLE IN ESCLUSIVA DI LULIC RILASCIATE A LAZIONEWS.EU). Queste le sue parole
SU BIGLIA
È un primo grado al polpaccio, inizia le terapie del caso e sarà out per domani. Faremo del tutto per renderò disponibile per Parma, ma queste lesioni vanno curate in modo intenso ma rispettando i tempi biologici.
NOVARETTI
È una distrazione muscolare, affaticamento al flessore della coscia. Bisogna andarci coi piedi di piombo per evitare ricadute. Out per Milan, proveremo a renderlo disponibile per giovedì prossimo ma non escludo possa esserci anche anche domenica
VINICIUS
Molto bene, problema superato e domani lavorerà con i preparatori
SU LULIC
L’edema sul flessore è stato riassorbito ma è una lesione di primo grado al lungo adduttore. Vale la stessa cosa per Biglia, cominceremo a lavorare in acqua venerdì e poi vedremo come intensificare il lavoro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio