NOTIZIE
SIVIGLIA: “Il MILAN ha molte problematiche. KLOSE è il giocatore chiave”
L’allenatore dei Giovanissimi Fascia B commenta il 2-2 contro la Lodigiani: “Avevamo fatto una grande gara fino al 60′, ma poi ci siamo distratti…”
NOTIZIE SS LAZIO – Sebastiano SIVIGLIA ha parlato oggi ai microfoni di Lazio STyle Radio 100.7 commentando il pareggio dei suoi Giovanissimi Fascia B contro la Lodigiani e parlando anche della prima squadra:
“Avevamo fatto una grande gara fino al 60′, ma poi ci siamo distratti e la partita è finita 2-2. C’è un po’ da recriminare su tanti aspetti, mi è dispiaciuto perdere due punti per delle piccole disattenzioni. Non dimentichiamoci però che parliamo sempre di ragazzi di 13 anni e qualche volta qualcosa dal punto di vista dell’attenzione può venire a mancare. Meritavamo forse qualcosina in più ma va bene lo stesso, l’importante ora è andare ad affrontare l’Aprilia facendo il bel gioco visto nella prima frazione con la Lodigiani”.
SU MILAN LAZIO – “A Parma i rossoneri dopo aver riacciuffato il risultato non mi sono sembrati così determinati a voler portare a casa quel punto. La Lazio dopo il bel secondo tempo con il Cagliari deve pensare più a se stessa e a ritrovare quegli stimoli da grande squadra. Ho l’impressione che la squadra di Allegri sia abbordabile, che ha grandi individualità ma a volte anche molte problematiche”.
SUL MATCH NEL MATCH KAKA VS HERNANES – “Molto interessante, perché sono due giocatori capaci di rompere gli equilibri. Kakà non mi sembra il giocatore di una volta è meno incisivo, Hernanes invece è sempre in fase di evoluzione. Il giocatore chiave di questa sera? Senza dubbio Miro Klose“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio