NOTIZIE
VIDEO. FLOCCARI in zona mista: “Oggi era importantissimo vincere, anche se abbiamo sofferto. Bisogna essere calmi e lavorare”
MIXED ZONE- Il centravanti calabrese aggiunge: “E’ un problema generale, non singolo. Il mio futuro? Vedremo più avanti, ma io continuerò a dare il massimo come ho sempre fatto…”
FLOCCARI in zona mista LAZIO-APOLLON 2-1 di lazionews
ZONA MISTA- Dopo la vittoria soffertissima con l’Apollon in mixed zone è intervenuto il protagonista assoluto di questa partita, ovvero Sergio Floccari. Queste le sue parole.
Due gol europei per una vittoria importantissima, più della prestazione.
“E’ vero, questa sera era importantissimo vincere e portare tre punti a casa. Anche se abbiamo sofferto molto soprattutto nel secondo tempo, ma ci sono state altre occasioni in cui abbiamo giocato grande partite e raccolto poco, quindi ci teniamo i tre punti importantissimi per la classifica.”
Il mister continua a parlare di mancanza di cinismo in attacco e difesa. Oggi potevi fare più gol, cosa vi blocca dal fare vostre le partite un pò prima?
“Ci sono un pò di cose che non vanno ed è difficile andare a intervenire su un singolo aspetto. E’ un periodo in cui non riusciamo a fare molti gol, anche per la mancanza di cinismo; noi non dobbiamo perdere la calma e lavorare, i numeri ora servono a poco. Ora teniamoci i tre punti che ci danno uno slancio importante in Europa, competizione a cui teniamo molto e motivo di grande orgoglio.”
Qual è il problema più grande?
“E’ qualcosa di più generale, è un momento di calo e a ogni distrazione paghiamo subito. Capitano i momenti di difficoltà e noi dobbiamo continuare a credere nel nostro lavoro.”
La Lazio però ha mantenuto i numeri negativi che aveva lo scorso anno nel girone di ritorno.
“Io non ho visto i numeri, dobbiamo migliorare sotto tanti aspetti, non c’è una ricetta magica per venirne fuori. Anche se sicuramente abbiamo rallentato rispetto al girone di andata dell’anno scorso, non riesco a trovare un singolo aspetto a cui imputare tutto.”
Il tuo futuro alla Lazio?
“Vediamo, sono discorsi da affrontare più avanti e non dipendono solo da me. Io di sicuro continuerò a dare il massimo per la Lazio come ho sempre fatto.”
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello