NOTIZIE
CORRADI: “Vedo una LAZIO non brillante, pesano molto le assenze di MAURI e BIAVA. NESTA? Non farà fatica a trovare una panchina”
L’ex centravanti biancoceleste parla anche dei nuovi: “Biglia deve avere la possibilità di adattarsi al nostro campionato, Anderson deve capire che le difese italiane sono diverse da quelle brasiliane”…
NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, l’ex centravanti biancoceleste Bernardo CORRADI commenta il momento che si vive in casa LAZIO oltre che dare un giudizio sui nuovi acquisti. Ecco le sue parole:
Sul momento della Lazio
“Vedo una Lazio non brillante, ci sono gli infortuni che pesano. Un uomo come Biava in difesa ha avuto sempre un buon rendimento e sta fuori, poi c’è fuori Mauri per una situazione extracalcio: è uomo spogliatoio ed è un centrocampista che partecipa sempre alla fase offensiva, è una grossa perdita. Senza la difesa titolare si tolgono sicurezze ad un reparto”.
Su Biglia
“Un buon giocatore, ma deve avere la possibilità di adattarsi al nostro campionato”.
Su Perea e Anderson
“E’ giovane e ha il tempo della sua parte, invece Anderson è arrivato con tante aspettative: le difese della Seria A sono difficili, non come in Brasile”.
Sul campionato
“Riguardo la classifica la Juventus sapevo fosse ancora forte, sono invece sorpreso dalla Roma: i giallorossi hanno però una rosa troppo corta e si vedono alcune lacune specialmente davanti con alcune assenze. L’Inter con Mazzarri sta facendo bene, mentre il Milan credo sia un gradino sotto dovuto anche a qualche problemino interno”.
Sui tanti esoneri
“Ci stanno, spesso danno una svolta e fanno cambiare il passo della squadra, anche se un po’ mi dispiace per Liverani dopo l’esperienza con il Genoa. Purtroppo non siamo una di quelle nazioni che aspettano l’esplosione come in Inghilterra ad esempio”.
Su Nesta
“Dal punto di vista calcistico non posso che lodarlo, riguardo invece alla sua scelta penso sia intelligente prendere tempo, staccare la spina e prepararsi. Non credo farà fatica a trovare un’opportunità”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa