NOTIZIE
LOTITO ai tifosi: “Siamo compatti”, ma le reazioni sono contrastanti. LULIC e RADU corrono verso la SAMP, che è ancora alla ricerca di un tecnico
NEWS DELLA GIORNATA. Mercato: si raffreddano le piste che portano a GOMIS e MITROGLOU, spunta LODI per la mediana. HERNANES: “Il calcio ha dei tratti comuni con la Formula Uno”…
QUI FORMELLO – Allenamento pomeridiano per gli uomini di PETKOVIC, col tecnico che ha riabbracciato EDERSON, PEREIRINHA e VINICIUS oltre ad aver testato il completo recupero di KONKO. Lavoro differenziato invece per LULIC e RADU, che proseguono in maniera spedita il proprio protocollo di recupero. La suqadra tornerà in campo domani, quando è in programma una doppia seduta.
LOTITO “CHIAMA” I TIFOSI – Attraverso una lettere pubblicata in anteprima da ‘Il Corriere dello Sport’, il presidente Claudio LOTITO chiama i tifosi della LAZIO: “Dobbiamo stare vicino alla squadra, e fargli pervenire tutto il nostro affetto, considerazione e voglia di credere ancora in loro e in chi ogni domenica soffre, gioisce in piedi o a bordo campo, con loro e con noi: il Mister” (CLICCA QUI PER LEGGERE LA LETTERA INTEGRALE). Un messaggio che ha suscitato però sentimenti contrastanti tra i tifosi, che non hanno mancato di far notare il deficit comunicazionale che il patron biancoceleste ha palesato nei loro confronti in passato (CLICCA QUI PER LEGGERE I COMMENTI DEI TIFOSI RACCOLTI DA LAZIONEWS.EU)
QUI SAMP – Mentre perde quota la pista MIHAJLOVIC (“Non ho nessun accordo con la SAMPDORIA”) e, di conseguenza, sale quella di REJA, la formazione doriana è scesa in campo per una seduta di allenamento pomeridiana. Ancora agli ordini di PEDONE, i giocatori hanno alternato una parte atletica a partitelle a pressione.
IL RESTO DELLE NEWS – In attesa di scendere in campo con il suo Brasile, HERNANES si diletta in paragoni molto particolari. “Molte volte ho seguito le gare di Formula 1 e mi chiedo se davvero fanno la differenza le strategie usate dai diversi team. Mi rendo conto che ogni piccolo dettaglio crea una grande differenza. Anche nel calcio le cose stanno così“. Intanto Tommaso ROCCHI si presenta ai suoi nuovi tifosi: “Ho una gran voglia di tornare in campo”. Nel frattempo il suo nuovo tecnico, Bortolo MUTTI, è convinto: “Le sue qualità e la sua esperienza serviranno molto. Ha grande carisma e per i giovani sarà un punto di riferimento importante”. Capitolo mercato: si allontano GOMIS e MITROGLOU, mentre a centrocampo spunta il nome di LODI.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio