Restiamo in contatto

NOTIZIE

E a SALERNO c’è una colonia

CORRIERE DELLO SPORT (F. ESPOSITO) – Sono otto i calciatori laziali in prestito alla Salernitana, ma solo tre trovano spazio con continuità: Luciani, Tuia e Perpetuini…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Sono otto i calciatori laziali in prestito alla SALERNITANA. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport“, sono solo tre però quelli che trovano spazio con più continuità: LUCIANI, TUIA e PERPETUINI. Per gli altri scarse presenze, fino ad ora quindi la colonia biancoceleste a Salerno non ha ancora dato il contributo sperato. LUCIANI: ha collezionato 10 presenze in campionato e due in Coppa Italia. E’ quello che ha giocato di più fino ad ora. M ail rendimento non è stato all’altezza dello scorso torneo, quando era uno dei protagonisti della Salernitana. La tenacia del giocatore lasciano ipotizzare un progressivo miglioramento. La scorsa estate era tornato alla Lazio, che aveva risolto la comproprietà a proprio favore, decidendo poi di continuare a Salerno. TUIA: La Salernitana ha puntato su di lui, rinnovando la comproprietà con la Lazio. E non ha deluso le aspettative. Nonostant ei problemi in difesa della squadra il giocatore ha un rendimento sufficiente e domani sarà in campo a Catanzato con la difesa a tre. PERPETUINI: Resta il mistero dell’estate Granata, Dopo l’ottimo campionato in seconda divisione tutti si aspettavano la riconferma, che però non è arrivata. La Salernitana gli preferì Zampa, così tornò alla base e ha atteso la chiamata di Salerno. Ritorno che si concretizzò nelle ultime ore di mercato, ora è di nuovo titolare di Perrone garantendo un rendimento fino a qui accettabile.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati