NOTIZIE
PETKOVIC insiste sul 3-4-3 ma deve sciogliere ancora qualche dubbio di formazione. L’agente di LULIC ammette: “Sta bene alla LAZIO ma se chiama una big valuteremo…”
NEWS DELLA GIORNATA. Calcioscommesse: entro il 19 febbraio arriverà il lodo del TNAS sul ricorso di MAURI. Mercato: HINTEREGGER non si muove prima di giugno, spunta ZAPPACOSTA…
QUI FORMELLO – Seconda sessione pomeridiana per la LAZIO. Allenamento nel quale PETKOVIC ha lanciato una chiara indicazione: contro la SAMPDORIA sarà difesa a tre. Ci sono ancora alcuni nodi da sciogliere per quanto riguarda l’undici titolare, ma la sensazione è che al Marassi si vedrà una squadra schierata col 3-4-3. Unici assenti alla seduta odierna sono stati KLOSE (che ha ricominciato a correre in maniera differenziata sul finire dell’allenamento) e RADU, tenuto a riposo a scopo precauzionale, dopo i controlli che ha svolto oggi in Paideia (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE). Domani, alle ore 12.30, il tecnico biancoceleste parlerà in conferenza stampa.
IL MERCATO BIANCOCELESTE – La giornata odierna si è aperta con le parole sibilline dell’agente di LULIC: “Alla LAZIO si trova benissimo, ma se si presenterà l’occasione giusta per fare un salto di qualità la valuteremo“. Si allontana invece la possibilità di vedere HINTEREGGER alla LAZIO a gennaio: sia la società che l’agente smentiscono la possibilità di una partenza a stagione in corso. Per la difesa spunta anche il nome di ZAPPACOSTA, mentre l’agente di CRESCENZI assicura: “Sotto la guida di Beretta sta facendo grossi miglioramenti“. Questa sarà una settimana decisiva per IBRAHIM, mentre GOMIS apre ad una permanenza al LIONE. ‘Kiko‘ MACHEDA non si nasconde: “A giugno sarò libero e mi piacerebbe tornare alla LAZIO, la mia casa“.
LA SENTENZA DI MAURI A FEBBRAIO? – Il prossimo 19 febbraio potrebbe essere una giornata decisiva per Stefano MAURI. Entro quella data infatti dovrebbe arrivare il lodo del Tnas sul ricorso contro la sentenza della CdF che ha aumentato la squalifica da sei a nove mesi. I legali del brianzolo, tuttavia, faranno pressione affinché possa arrivare una sentenza definitiva già entro Natale.
QUI SAMP – Seconda seduta di allenamento agli ordini di MIHAJLOVIC per la SAMPDORIA incentrata sulla tattica, preceduta da una video-analisi. Prima di scendere in campo, il difensore Shkodran MUSTAFI ha caricato i suoi compagni di squadra: “In due o tre giorni però il nuovo tecnico non può cambiare niente. Siamo noi giocatori che contro la LAZIO dovremo scendere in campo a dare tutto quello che abbiamo”.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI29 minuti fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa