Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Cisse: non segna da 12 gare ma è pronto a tutto e al San Paolo vuole trascinare la squadra

Il francese guiderà l’attacco biancoceleste questa sera al San Paolo

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. Cisse: non segna da 12 gare ma è pronto a tutto e al San Paolo vuole trascinare la squadra

Il francese guiderà l’attacco biancoceleste questa sera al San Paolo

(getty images)

NAPOLI – Quando sbarcò a Fiumicino, accolto dal delirio del popolo laziale e immagini d’entusiasmo che non si vedevano dai tempi di Cragnotti, gli chiesero se avesse deciso di dipingersi i capelli di biancoceleste. «Solo quando avrò fatto sul campo qualcosa di significativo» rispose Djibril Cisse. L’avvio di stagione non è stato dei migliori. Non segna da 12 partite. Ha compensato con gli assist, ma il gol gli manca, così ha deciso di rinviare il prossimo tatuaggio a tempi migliori, come sottolinea Il Corriere dello Sport.

Sulla spalla sinistra Cisse ha dedicato il suo tributo a Sid Vicious dei Sex Pistols ( «too fast to live, to young to die» ) e invece sul gomito ha messo la tela del ragno, a simboleggiare lo stop forzato dopo due terribili fratture alle gambe come facevano i marinai inglesi nei lunghi periodi di inattività. Ma Djibril è legato anche ai club in cui ha giocato: cinque stelle sul braccio ricordano il successo in Champions con il Liverpool nel 2005, il trifoglio disegnato sulla coscia sinistra ricorda il biennio trascorso al Panathinaikos, dove s’è rilanciato e ha vinto tutto.

E’ un po’ genio e sregolatezza Djibril, come in passato Zarate. Forse per questo la gente lo ama. E’ salito sul treno alla stazione Termini alle 18 e ha salutato i suoi fans attraverso Twitter, come fa spesso: «Siamo sulla strada per Napoli, ci aspetta una grande partita» .

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati