NOTIZIE
BIAVA: “Il presidente ci ha spronato, da oggi comincia un altro campionato. KLOSE? Ci manca…”
INTERVISTE PREGARA – Il difensore lombardo, al rientro dopo un lungo infortunio, aggiunge: “Dobbiamo fare attenzioni alle ripartenze di CERCI e IMMOBILE, ma abbiamo le qualità per fare male”…
INTERVISTE PREGARA – A poco meno di un’ora dal fischio di inizio della gara tra TORINO e LAZIO, Giuseppe BIAVA ha presentato il match che segna il suo ritorno tra i convocati a quasi tre mesi dall’ultima volta. Ecco le sue parole:
BIAVA A LAZIO STYLE RADIO 100.7 E LAZIO STYLE CHANNEL
Oggi sei al rientro…
“Si ormai erano quasi tre mesi che ero fuori ed era importante rientrare. Non era abituato a restare fuori così tanto, non sono ancora al meglio ma sicuramente era importante tornare a vivere l’atmosfera del campo”.
Cosa dirà il campo?
“Spero che possa dire che la Lazio è stata brava. In trasferta non stiamo ottenendo molto anche se in alcuni casi abbiamo giocato meglio degli avversari. Sappiamo che oggi è una partita tosta ma abbiamo le qualità per fare bene”
Dove deve essere brava la Lazio?
“Loor sono bravi nelle ripartenze e dobbiamo stare attenti a Cerci e Immobile. Se riusciamo ad essere uniti e contrabbattere ai loro attacchi possiamo fargli male”.
BIAVA A SKY SPORT
“La classifica? E’ un momento difficile, i risultati non ci stanno dando ragione, fatichiamo soprattutto in trasferta. Oggi affrontiamo un avversario forte, pericolosissimo quando gioca davanti al proprio pubblico. Ma noi siamo pronti e vogliamo riprendere a fare bene.
Vi ha fatto piacere la visita del presidente Lotito?
Il presidente in settimana è venuto di persona a spronarci, questo fatto ci ha dato forza e fiducia, ha dimostrato di credere in noi e nel mister. Da oggi comincia un altro campionato.
Quanto manca un giocatore come Klose a questa Lazio?
E’ il nostro terminale offensivo, ovvio che ci manchino i suoi gol. Al suo posto però stanno giocando Perea e Floccari e stanno facendo bene, hanno la fiducia del gruppo e possiamo mettere in difficoltà il Toro se scendiamo in campo con la mentalità giusta”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa