NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Reja: “Lazio apri un ciclo”
Il tecnico goriziano torna sull’ottimo pareggio di Napoli e si augura di ripetere una prestazione di livello anche contro la Juventus.
CORRIERE DELLO SPORT. Reja: “Lazio apri un ciclo”
Il tecnico goriziano torna sull’ottimo pareggio di Napoli e si augura di ripetere una prestazione di livello anche contro la Juventus. Elogi per tutti, da Marchetti alle seconde linee e su Cisse Edy è sicuro che si sbloccherà presto.
(getty images)
E’ partito ieri mattina da Trieste con più di un’ora di ritardo, è arrivato in tempo a Formello per allenare la squadra alle 15.30. E prima di guidare la seduta di lavoro è balzato in sella ad una Ducati Superbike della Lazio Motociclismo (in visita nel centro sportivo), ha sfrecciato sul campo come un vero centauro. Reja non vuole farsi fermare neanche dalla Juve, l’ha già battuta col suo Napoli: «Mi piacerebbe aprire un ciclo nella Lazio così come è successo a Napoli dove conquistai grandi vittorie contro grandi squadre sciorinando prestazioni straordinarie. Mi auguro che tutto ciò si possa ripetere a Roma, sarebbe bellissimo» .
Questa Lazio lo rende felice: «Abbiamo giocato una gara straordinaria sul piano difensivo, su quello del sacrificio e della personalità. Non abbiamo mai perso la testa, siamo stati bravi anche a metà campo, siamo un po’ mancati davanti nel secondo tempo. Quando giochi a Napoli non è mai facile, devi tamponare, devi ripartire, respiri poco, affronti una squadra che gioca con ritmi alti e intensità, capita di soffrire» .
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa