NOTIZIE
SULFARO: “Stasera si può vincere tranquillamente”
L’ex portiere laziale Michelangelo Sulfaro esprime un parere sulla situazione dei portieri italiani e auspica un risultato positivo per stasera…
NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, Lazio Style Radio 100.7, è intervenuto oggi Michelangelo Sulfaro. L’ ex portiere della Lazio nei primi anni ’70 esprimendosi così:
Tu che di portieri te ne intendi, preferisci uno agile e rapido o uno alto e possente?
Al giorno d’oggi sono tutti alti e possenti. Perin? Non mi piace. Anche se sta facendo bene quest’anno, alterna grosse parate a grosse disattenzioni. Il portiere bravo è quello che sbaglia di meno, è molto importante. I portieri che non mi dispiacciono sono Consigli e Mirante, sempre continui e sopra la sufficienza.
Sembra arrivino buone notizie da Varsavia per quattro tifosi…
Speriamo, sarebbe ora, se lo meritano. Sono in prigione e devono prendere la residenza. Tra di loro ci sarà pure qualcuno che ha sbagliato, ma penso ci siano anche ragazzi per bene di vent’anni, che meritano di essere rilasciati.
Come vedi la partita di questa sera?
Penso si possa vincere tranquillamente. Già all’andata la Lazio se l’è giocata, ha rimontato due goal di svantaggio, poteva vincerla, spero possano andare avanti nella competizione. Felipe Anderson e Keita sembrano ragazzi promettenti, Keita sta giocando bene. Mi auguro che giochi Ledesma.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa