NOTIZIE
Casiraghi non ha dubbi:” Sarà una grande sfida”
Casiraghi,Uno dei grandi ex della partita, dice la sua sulla sfida di sabato sera. Pur non esprimendo un pronostico, elogia le due compagini e i loro tecnici e si aspetta una sfida equilibrata e davvero divertente.
Uno dei grandi ex della partita dice la sua sulla sfida di sabato sera. Pur non esprimendo un pronostico, elogia le due compagini e i loro tecnici e si aspetta una sfida equilibrata e davvero divertente.
E’ stato bomber delle due squadre, e chi meglio di lui poteva analizzare Lazio – Juventus. Pierluigi Casiraghi, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, parla della sfida di sabato sera: “Sarà una bellissima partita. Sono due squadre diverse, ma hanno in comune un’incredibile organizzazione. Sono ben messe in campo e hanno due ottimi allenatori- Avendo giocato in entrambe le seguo con molta attenzione. La Juventus, con Conte in panchina, ha trovato un uomo capace di riportarla alla luce di un tempo. Ho giocato con lui due anni, in seguito ha acquistato la mentalità vincente bianconera. Reja è un signore e un grande allenatore non lo scopriamo di certo oggi”. Gigi non ha dimenticato la sua esperienza biancoceleste e le sue sfide ai bianconeri: “Ho vissuto anni meravigliosi. Ricordo alcune sfide contro la Juve in cui siamo stati perfetti, altre, invece, le abbiamo completamente sbagliate. Ma è il calcio”. Sul ballottaggio tra Cissè e Rocchi non si espone: “Sono due grandi giocatori con carattristiche diverse, scegliere è impossibile. Conterà anche chi starà meglio fisicamente”. Un attaccante di razza che non ha dimenticato una squadra e un pubblico che lo ha sempre amato.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello