NOTIZIE
FIORE: “Spero di rivedere la stessa LAZIO di domenica. HELLAS imbattibile in casa? Per la legge dei grandi numeri, prima o poi dovranno perdere…”
L’ex biancoceleste fornisce un consiglio alla retroguardia di PETKOVIC: “Occhio a ITURBE e TONI: il primo rompe gli equilibri, il secondo non devi lasciarlo mai solo in area”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7, l’ex biancoceleste Stefano FIORE parla del prossimo match in programma contro l’HELLAS VERONA: “Mi auguro che la Lazio possa ripetere la stessa prestazione fatta contro il Livorno. Con il Verona non sarà facile, è la squadra rivelazione del campionato, ma i biancocelesti sono superiori nonostante le difficoltà. In casa i gialloblù sono praticamente imbattibili, ma per la legge dei grandi numeri ci può stare una vittoria della Lazio”.
Sul campionato dell’HELLAS VERONA
“Per essere una neopromossa ha tanta qualità, soprattutto davanti con Iturbe che è il giocatore che rompe gli equilibri. Anche Toni nonostante l’età è sempre pericoloso. Come bloccarlo? Non è semplice, è strutturato fisicamente, non bravissimo tecnicamente ma nemmeno scarso. In area di rigore è capace di qualsiasi cosa, è difficile da anticipare, lo si limita tenendolo lontano dalla porta, dove è meno efficace. Di testa secondo me non è fortissimo, ci sono giocatore più bravi. La prende perché altissimo, è più bravo nel coprire il pallone con il corpo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa