NOTIZIE
FIUMICINO. Fischi e cori di dissenso dei tifosi: sotto accusa il mercato. Poi contro LOTITO: “Restatene a Salerno” (FOTO e VIDEO)
Dopo la pesante sconfitta contro l’HELLAS VERONA, i supporters biancocelesti hanno manifestato tutta la loro delusione per i risultati negativi delle ultime settimane…
NOTIZIE SS LAZIO – La LAZIO chiude il proprio 2013 nel peggiore dei modi con la pesante sconfitta contro l’HELLAS VERONA (4-1). Una gara che potrebbe essere stata l’ultima di Vladimir PETKOVIC sulla panchina biancoceleste, tanto che in serata ci sarà un summit a Villa San Sebastiano per deciderne il futuro. Nel frattempo però la rabbia dei tifosi monta e, allo sbarco della squadra nella Capitale, fanno sentire tutta la loro delusione per i risultati negativi delle ultime settimane. Tra i più bersagliati LOTITO e l’intera società per le scelte di mercato, la gestione dell’ “affaire Varsavia” e l’atteggiamento avuto in campo nelle ultime settimane.
Giuliano Antonini
LA CRONACA DELL’EVENTO
Ore 19.30 – L’atterraggio della LAZIO, imbarcata sul volo AZ1494, a Fiumicino è previsto per le ore 19.56
Ore 19.53 – Sono circa una ventina i tifosi presenti all’esterno dell’aeroporto romano, per il momento l’atmosfera è tranquilla
Ore 20.07 – La LAZIO è atterrata a Fiumicino
Ore 20.28 – Il primo ad affacciarsi è il Responsabile della Comunicazione Stefano DE MARTINO al quale i tifosi manifestano tutto il loro malcontento con sonori fischi e cori di dissenso. Le principali tematiche di accusa sono le scelte di mercato, con la dirigenza rea di aver sopravvalutato alcuni giocatori, e la gestione relativa ai tifosi che sono ancora a Varsavia, i quali sarebbero stati lasciati troppo soli.
Ore 20.32 – EDERSON, FELIPE ANDERSON e DIAS lasciano il terminal e i tifosi si dirigono verso di loro per lanciargli un messaggio: “Metteteci la faccia!”. Poi parte un coro anche per il presidente LOTITO: “Restatene a Salerno”.
Ore 20.39 – Con la squadra, decimata in quanto molti non hanno neanche fatto rientro nella Capitale, che lascia il terminal da un’uscita secondaria, i tifosi abbandonano l’aeroporto romano
(Fine)
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE CON IL SUO INVIATO
Giuliano Antonini
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello