NOTIZIE
LOTITO porta PETKOVIC in tribunale. DE MARTINO da VARSAVIA: “Sono ragazzi forti”, mentre si torna a parlare di GILARDINO
NEWS DELLA GIORNATA- Il patron biancoceleste ha intenzione di licenziare il tecnico per giusta causa, mentre si parla di Di Matteo e Hiddink. EDERSON pensa al Brasile…
NEWS DELLA GIORNATA. TOTOALLENATORE- Passano i giorni ma a tenere banco in casa Lazio è sempre la questione panchina. Le novità della giornata di oggi parlano di un LOTITO deciso a portare il suo allenatore PETKOVIC in tribunale dopo aver ottenuto il licenziamento per giusta causa. Nel frattempo prosegue il totoallenatore, con le voci legate a Hiddink e l’ex biancoceleste e campione d’Europa con il Chelsea Roberto DI MATTEO.
VARSAVIA- Come annunciato nei giorni scorsi la società capitolina ha fatto visita, nelle figure di Maurizio MANZINI e Stefano DE MARTINO, ai tre ragazzi ancora detenuti (domani sarà un mese) nel carcere polacco di Bialoleka. Il responsabile della comunicazione della Lazio ha raccontato l’incontro con i tifosi della Lazio. “E’ una giornata che mi rimarrà dentro. La fortuna è che sono in cella insieme, ma loro sono forti. Non c’è ancora niente di certo, ma l’ambasciata italiana sta lavorando ininterrottamente.”
MERCATO- Tra poco meno di una settimana ci sarà anche il via ufficiale alla finestra di mercato invernale, ma le voci che girano intorno al mondo Lazio sono già molteplici. Le voci in questione riguardano due calciatori in uscita e uno in entrata. Andrè DIAS e Sergio FLOCCARI sono due dei giocatori più richiesti della rosa laziale; il difensore brasiliano, oltre che in Brasile, ha anche estimatori in serie A come il VERONA, mentre per l’attaccante calabrese si è aperta la pista siciliana che porterebbe a CATANIA. In entrata invece torna a farsi vedere in ottica Lazio il nome di Alberto GILARDINO.
LE ALTRE NEWS- Con le vacanze di Natale i calciatori biancocelesti ne hanno approfittato per tornare a casa, nella propria città d’origine. E’ quanto ha fatto anche EDERSON, volato verso il Brasile nella sua Parapua, che ha ripercorso la sua carriera europea ed espresso i suoi desideri. Sulla questione allenatore il più ‘gettonato’ sembra Edy Reja, che secondo SULFARO e ZOFF è l’unica persona in grado di dare una svolta all’ambiente. Intanto ci sono anche due aquilotti nelle convocazioni del ct dell’under 18 azzurra Paolo : si tratta di MURGIA e FIORE. ONAZI nella top 11 dei miglior africani del 2013.
Francesco Iucca
TWITTER: @francescoiucca
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa