Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tutto pronto per il “REJA bis”. Intanto la Federazione svizzera si difende: “Non abbiamo infranto nessuna regola”

NEWS DELLA GIORNATA – ONAZI non si pone limiti: “Voglio diventare uno dei migliori al mondo”. Mercato: l’agente di CANNAVARO frena…

Pubblicato

il

Collage REJA PETKOVIC LOTITO TARE GILLIERON

TUTTO PRONTO PER IL “REJA BIS” – Cambiano le carte in tavola in casa LAZIO: niente più traghettatore, REJA riprende il timone biancoceleste e lo farà fino al 2015. Il presidente LOTITO si è convinto ad affidare la squadra all’ex tecnico friulano per il prossimo anno e mezzo, lasciando cadere al momento l’ipotesi che portava ad ALLEGRI per la creazione di un nuovo progetto tecnico. REJA firmerà il contratto entro lunedì, quando sarà a Formello per dirigere la ripresa dei lavori.

L’AMBIZIONE DI ONAZI Eddy ONAZI, in attesa di riprendere gli allenamenti per iniziare al meglio l’anno nuovo, si gode gli ultimi giorni di vacanza a casa, nella sua Nigeria che lo ha visto consacrarsi ad altissimi livelli in questo 2013 che sta per terminare. E con una Coppa d’Africa e una Coppa Italia ormai alle spalle, il giovane centrocampista laziale svela quali siano i suoi propositi per il futuro: “Voglio diventare uno dei migliori al mondo e aiutare la Nigeria a diventare sempre più grande”.

DE MARTINO DI RITORNO DA VARSAVIA – Nella giornata di ieri il Responsabile della Comunicazione della Lazio,Stefano DE MARTINO e il Team Manager Maurizio MANZINI hanno fatto visita ai tre tifosi biancocelesti incarcerati a Varsavia. “Abbiamo cercato di portare loro un sorriso oltre il sostegno e la solidarietà con cui stiamo seguendo questa assurda vicenda – ha dichiarato oggi DE MARTINO – Spero che presto possano tornare a casa, attendiamo entro le prossime 72 ore novità in tal senso. Perchè la nostra visita dopo un mese da Legia-Lazio? Responsabilità del tribunale polacco”.

IL MERCATO E TUTTE LE ALTRE NEWS – Il ritorno di REJA nella Capitale potrebbe aprire ad un approdo di Paolo CANNAVARO in biancoceleste, ma il suo agente frena: “E’ innegabile che la stima tra i due è forte, ma da qui a parlare di una trattativa ce ne passa”. Intanto la Federazione svizzera si difende: “L’ingaggio di PETKOVIC? Non abbiamo nulla da rimproverarci, abbiamo fatto tutto secondo le regole“, sono le parole del presidente GILLIERON. RONALDO torna a “pungere” KLOSE: “Pregherò con tutto me stesso affinché Klose non batta il mio record”.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati