NOTIZIE
Conte a Sky: “Sono soddisfatto, abbiamo sofferto tanto, ma ho un gruppo compatto e che si impegna tanto”
L’allenatore della Juventus esprime tutta la sua soddisfazione per il successo importante ottenuto in casa della Lazio. Elogi per il gruppo e per Pirlo che, nonostante l’infortunio, è stato uno dei migliori in campo.
Conte: “Sono soddisfatto, abbiamo sofferto tanto, ma ho un gruppo compatto e che si impegna tanto”
L’allenatore della Juventus esprime tutta la sua soddisfazione per il successo importante ottenuto in casa della Lazio. Elogi per il gruppo e per Pirlo che, nonostante l’infortunio, è stato uno dei migliori in campo.
(getty images)
L’allenatore bianconero si presenta soddisfatto ai microfoni di Sky:
“Siam contenti perchè abbiamo vinto contro una squadra che lotterà fino alla fine per le prime posizioni. La soddisfazione è grande. C’è da migliorare e tanto, ma c’è la soddisfazione di aver fatto una grande partita. In campi infuocati come questi c’è da soffrire, noi lo abbiamo fatto e siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Abbiamo cercato il secondo gol esponendoci a qualche contropiede. Son contento anche se potevamo gestire meglio in alcune circostanze”.
Sulla questione di affidarsi sempre allo stesso undici , il mister risponde così: “Cerco di fare delle scelte tenendo conto degli equilibri della squadra, questo non vuol dire che questo sarà l’undici fino alla fine del campionato. Chi non è entrato oggi o è andato in tribuna si annulla al massimo in allenamento “.
La Juve è la favorita per lo scudetto?
“Faccio gli scongiuri, ci attende una partita difficilissima in trasferta a Napoli. Tasteremo le pulsazioni della squadra, lavoriamo giorno per giorno e alla fine tireremo le somme. Tutto quello che abbiamo è frutto dell’impegno dei giocatori e per questo li ringrazio. Voglio spendere due parole per Pirlo che ha subito un incidente due giorni fa ed ha stretto i denti. Lui per noi è un giocatore fondamentale”.
“Complimenti a Matri per la grande prestazione e per l’assist a Pepe”.
“A Mazzarri faccio i complimenti a Napoli frutto progetto e lavoro e mi auguro che anche noi possiamo seguire il loro esempio”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa