NOTIZIE
CRAGNOTTI: “Prevendita per LAZIO-INTER ancora a rilento: 8mila i tagliandi staccati, per un totale di 22mila spettatori”
Il responsabile della biglietteria biancoceleste parla anche della promozione lanciata per la prossima sfida di Coppa Italia: “Sta procedendo in maniera fiacca: circa mille i biglietti venduti”…
NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il responsabile della biglietteria biancoceleste Angelo CRAGNOTTI ha fatto il punto sulle prevendite dei prossimi impegni della LAZIO. Ecco le sue parole:
Sulla prevendita di Lazio-Inter
“Proroga per i Cucciolone? A questo punto è difficile, stiamo vedendo come poter fare ma la prevendita libera è iniziata e non è semplice. Stiamo studiando soluzioni alternative. Per quanto riguarda la vendita, siamo 8mila tagliandi e ci sono ancora disponibilità in ogni settore. Considerando gli abbonati e i Cucciolone siamo a 22mila spettatori, per il momento la Curva Sud rimarrà chiusa, ma aspettiamo di vedere come procederà la vendita nei prossimi giorni. Sono 500 invece i tifosi dell’Inter”
Sulla promozione per i biglietti di Lazio-Parma di Coppa Italia
“Sta andando bene, anche se ci aspettavamo un numero più elevato: ad oggi siamo a circa mille biglietti venduti”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto