LAZIO PRIMAVERA
DERBY PRIMAVERA. Bollini è soddisfatto: «Premiato il nostro cuore. Il pareggio è giusto»
Parla anche Salustri: «Grande dimostrazione di carattere»
DERBY PRIMAVERA. Bollini è soddisfatto: «Premiato il nostro cuore. Il pareggio è giusto»
Parla anche Salustri: «Grande dimostrazione di carattere»
Queste le dichiarazioni di Alberto Bollini alla fine del derby Primavera
Mister un commento alla gara…
“Un buon pareggio che ha premiato il nostro cuore, il nostro carattere più dell’aspetto tecnico. Quando hai difficoltà a manovrare è sia per difficoltà della squadra che per merito dell’avversario che riesce ad arginarti bene. Credo che il pareggio sia giusto, e gli attacchi hanno prevalso sulle difese”.
La condizione di Ceccarelli, era al rientro dall’infortunio…
“Sul fronte offensivo noi avevamo parecchi acciacchi, Ceccarelli non era al meglio della condizione, ma nonostante l’infortunio ha dato tutto quello che poteva dare. Anche Rozzi non stava al top, per questo ho deciso di fare una staffetta tra i due giocatori, schierandoli entrambi titolari dal primo minuto avrei rischiato di dover fare due cambi per motivi fisici”.
Un commento su Barreto…
“Di Barreto ne abbiamo parlato tanto, è un giocatore che sta dimostrando le sue qualità. È un calciatore che ha dato l’anima anche in fase di non possesso palla. Barreto è una risorsa importante per noi”.
A fine gara è stato intervistato anche Vittorio Salustri.
Un buon pareggio, come giudichi la prestazione tua e di tutta la squadra?
“Abbiamo pareggiato contro una squadra molto forte, abbiamo dato una grande di dimostrazione di carattere pareggiando una partita che molte altre squadre avrebbero considerato persa”.
Meglio il secondo tempo del primo?
“Non credo, abbiamo giocato bene anche nel primo tempo, forse nella prima frazione abbiamo avuto degli episodi sfortunati che possono aver condizionato il giudizio sui primi 45 minuti, nella ripresa siamo riusciti ad agguantare il pareggio, alla fine siamo contenti per come sia andata la partita”.
Avevi detto che Ceccarelli sarebbe stato l’uomo derby, non stava al meglio, ma è riuscito comunque ad incidere in qualche modo..
“Tommaso (Ceccarelli, ndr) non stava al meglio, ha avuto problemi per tutta la settimana, ma il semplice fatto di vederlo in campo ci ha dato grande fiducia. E’ stato importantissimo per noi, ha dato una grande mano alla squadra nonostante non fosse al 100%”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa