NOTIZIE
Ag.ZAMPA: “La sua esperienza alla SALERNITANA è al capolinea: lo vogliono alcuni club di B e di Lega Pro”
Il procuratore, che dura anche gli interessi di CRESCENZI, smentisce un suo possibile trasferimento a Salerno: “Nulla di vero”…
NOTIZIE SS LAZIO – “Emigrato” a Salerno per farsi le cosidette ossa, Enrico ZAMPA non sta vivendo una stagione positiva in Campania: dopo la scorsa annata, passata tra alti e bassi, quest’anno il centrocampista scuola LAZIO non sta più trovando spazio nell’undici titolare di mister PERRONE. “Zampa è un mio assistito da poco – ha dichiarato ai microfoni di Granatissimi il suo agente Danilo CARAVELLO – posso dire che, al pari di numerosi addetti ai lavori, anche io stravedo per questo ragazzo che ha qualità importanti. Bisogna aver fiducia fino in fondo nei giovani, ma non va sottovalutato il fatto che Salerno sia una piazza particolarmente difficile, esigente e che vuole tutto e subito. Non so cosa non abbia funzionato, ma nel calcio può succedere che un giocatore non riesca a rendere in una squadra e si riscatti altrove, spero che Zampa possa trovare un club nel quale riscattare quest’anno e mezzo non propriamente positivo e dimostrare le sue qualità”. Nonostante un rendimento non propriamente esaltante tenuto negli ultimi 18 mesi, gli estimatori di ZAMPA non mancano di certo come conferma il procuratore: “Il calciatore è sicuramente in uscita, posso dire che abbiamo un paio di richieste dalla B e dalla Prima Divisione, mentre in Seconda Divisione interessa a tante squadre che occupano le prime posizioni in classifica. Bassano, Messina e Teramo sono alcune di queste, ci stiamo prendendo il tempo necessario per fare le opportune valutazioni: a prescindere da tutto, Zampa ha bisogno di giocare e speriamo di trovare la soluzione migliore per tutti”.
CARAVELLO inoltre è anche il procuratore di Alessandro VOLPE e Manuel RICCI: altri due prodotti del vivaio laziale. “Ricci è uno dei titolari – sottolinea l’agente – e non mi risulta ci sia la volontà della società di mettere il giocatore sul mercato, lo stesso discorso vale per Volpe che resta un patrimonio della Salernitana avendo firmato un contratto biennale. Sicuramente non ha ancora dimostrato il suo valore, ma sono convinto che gradualmente riuscirà a riconquistare una maglia da titolare e far ricredere chi, ad oggi, non è soddisfatto del suo rendimento. Regolamento alla mano, inoltre, potrebbe trasferirsi soltanto al Lanciano, viceversa Gautieri avrebbe senz’altro chiesto al Varese di fare un tentativo concreto, ma credo che la società granata non si sarebbe privata a prescindere di un elemento così valido. Crescenzi a Salerno? Nulla di vero”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa