Restiamo in contatto

NOTIZIE

Altro no dei giudici alle scarcerazioni

IL TEMPO (Gio.Bal.). Respinte anche le ultime due istanze: non sono bastati gli inasprimenti delle condizioni di scarcerazione. “E’ una sentenza politica”, tuona il legale dei tre ragazzi…

Pubblicato

il

tifosi-lazio-fermati-a-varsavia 2

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Ieri mattina il tribunale polacco ha respinto anche le ultime due istanze di scarcerazione, quelle presentate da Matteo Buttinelli e Daniele De Paolis. Non sono bastati, scrive l’edizione odierna del ‘Tempo’, 7200 euro di cauzione e l’obbligo di firma. «Gli altri dieci ragazzi hanno pagato solo l’ammenda, a loro non è servito neanche inasprire le condizioni per la scarcerazione. Questa è una sentenza politica», ha tuonato Privitera, legale dei tre ragazzi rinchiusi a Bialoleka. Alberto Corsino, il terzo tifoso rimasto a Varsavia, presenterà istanza di scarcerazione nei prossimi giorni, portando come garanzia un cittadino polacco. I tre supporters avevano comunque già deciso di rimanere in carcere fino al termine della custodia cautelare il 28 gennaio. Nel frattempo gli altri dieci ragazzi che sono già stati liberati ricorreranno in appello per ottenere l’assoluzione dall’accusa di adunanza sediziosa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati