Restiamo in contatto

NOTIZIE

La difesa fa 70 con BIAVA e DIAS. La LAZIO si copre

GAZZETTA DELLO SPORT (D.Stoppini). E’ tornata la coppia difensiva che aveva fatto le fortune della Lazio di Reja. Ora bisogna battere un record stagionale…

Pubblicato

il

LAZIO-TORINO Cerci Bizzarri Biava Dias

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Arrivarono sotto la guida di Ballardini. Reja ne fece una delle coppie di difesa migliori d’Italia. Giuseppe Biava e Andrè Dias settanta anni in due, sono tornati a blindare il reparto arretrato della Lazio nel match con l’Inter. Come non accadeva da tempo, fa notare la ‘Gazzetta dello Sport’,  non si è vissuta tutta la partita in apprensione, ed è stato grazie alla coppia ritrovata, dopo che si era persa negli infortuni e nel dimenticatoio con Petkovic. Con il bosniaco in panchina solo quattro volte in 17 uscite la porta biancoceleste è rimasta inviolata, mai per due volte consecutive. In trasferta neanche a parlarne: porta sempre bucata in almeno un’occasione a partita. Biava e Dias sono i migliori difensori in organico e Reja ci punterà alla grande. Ciani è la prima alternativa, poi c’è Novaretti, mentre Cana è visto dal tecnico friulano solo in veste di centrocampista.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati