NEWS DELLA GIORNATA
KLOSE: “EUROPA difficile da raggiungere; non so cosa farò la prossima stagione”. Per la Coppa REJA vara il turnover; esordi per INZAGHI e AVINCOLA
NEWS DELLA GIORNATA- Il bomber della Lazio vuole decidere con calma: “Valuterò con la mia famiglia, potrei anche rinnovare”. Intanto AMAURI avverte i biancocelesti…
NEWS DELLA GIORNATA- Nel day-after del pareggio di Bologna la Lazio non può permettersi di perdere tempo: martedì all’Olimpico arriva il Parma, che contenderà ai biancazzurri il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia (CLICCA QUI PER LE STATISTICHE DELLA LAZIO NELLA COMPETIZIONE). Gli uomini di Reja (che domani parlerà in conferenza stampa) sono tornati in campo questa mattina (CLICCA QUI PER IL REPORT DELL’ALLENAMENTO) e il tecnico friulano ha lavorato molto sulla fluidità di gioco e intensità agonistica; con i ducali è previsto un massiccio turnover. A proposito del match in programma tra due giorni, dopo le parole di Donadoni, anche l’attaccante gialloblu AMAURI ha avvertito la Lazio: “Non abbiamo paura di nessuno, vogliamo andare avanti”.
KLOSE- Dalla Germania sono rimbalzate le dichiarazioni di Miroslav KLOSE, che ha parlato anche di LAZIO e del suo futuro: “L’anno prossimo sarò svincolato, ma non so ancora cosa farò, devo decidere con la mia famiglia. Europa? Sarà difficile…”. Se l’attacco è un’incognita, in difesa sono tornate le certezze rappresentate dalla coppia composta da BIAVA e DIAS: con loro in campo difficilmente la porta biancoceleste viene bucata.
SETTORE GIOVANILE- Giornata di esordi in casa Lazio. In mattinata la nuova PRIMAVERA di INZAGHI ha effettuato a Formello un prestigioso test match contro il SIENA, formazione che milita nella serie cadetta. Sconfitta per 4-2, la Lazio ha comunque ben figurato, con un TOUNKARA in grande spolvero. Al ‘Gentili’ gli Aquilotti di AVINCOLA hanno sconfitto per 2-1 il Bari nella prima giornata di ritorno del girone C del campionato Allievi Nazionali A e B. I gol di Ianniello e Criscuolo.
MERCATO- Per quanto riguarda il mercato in uscita si registra un interessamento del CHIEVO per Diego NOVARETTI, difensore argentino che non ha trovato molto spazio nella difesa biancoceleste. Nel frattempo dalla Francia arrivano le parole dell‘allenatore del NANTES in merito all’affaire DJORDJEVIC: “So che lo perderò, ma finchè è a disposizione continuerò a schierarlo”. Per lui ci sono anche offerte dalla Premier.” Per il centrocampo la Lazio sarebbe invece interessata al talento classe ’95 dell’ Hajduk Spalato Maio PASALIC.
Francesco Iucca
TWITTER: @francescoiucca
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto