Restiamo in contatto

NOTIZIE

La LAZIO in emergenza. Ieri vertice societario per decidere i rinforzi

CORRIERE DELLA SERA ED. ROMA (A. Arzilli) – Nuova solidità difensiva, risposte eccellenti dal centrocampo in fase di copertura, ma in attacco manca profondità…

Pubblicato

il

REJA LOTITO e TARE

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Quattro punti con un gol: il Reja-bis è partito con una nuova solidità difensiva, primo risultato che il tecnico si era riproposto di ottenere per stabilizzare la Lazio. Ma manca ancora una punta, un attaccante da gol che assicuri anche profondità di gioco. La prima scelta di Reja è Denis , obiettivo difficilmente combinabile con la cessione di Floccari, ma resta vivo anche l’interesse per Quagliarella. E proprio per questo lo stato maggiore della Lazio si è riunito ieri in un vertice d’emergenza a tema mercato: c’è bisogno di chiarezza sul da farsi soprattutto dopo che, al Dall’Ara, tecnico e presidente hanno portato dichiarazioni opposte, con Reja che ha chiesto rinforzi e con Lotito che ha glissato su eventuali nuovi innesti.  La rettifica c’è stata, Biava e Dias hanno ripreso in mano la difesa che può contare anche sull’affidabilità di Radu, su Konko, su Cavanda, e su due discreti rincalzi, Ciani e Novaretti. E anche il centrocampo ha dato risposte eccellenti in fase di copertura, Ledesma e Gonzalez sono tornati a fare quello che sanno fare, Biglia potrà prendere il posto di uno dei due e Onazi si sta inserendo così come Keita e, con più fatica, Felipe Anderson. Mentre Lulic e Candreva si sono sacrificati inseguendo il terzino avversario. Ma senza profondità Hernanes, così come le ali, è condannato a restare nell’intasamento e a non vedere mai la porta. Di fatto, se Klose non va, la Lazio non fa male a nessuno, sostiene il Corriere della Sera ed. Roma.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati