NOTIZIE
Ecco PASALIC, baby regista che fa gol. Il padre di MUJAN, altro talento accostato alla LAZIO: “Vuole rimanere all’HAJDUK”
CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). Il centrocampista dell’Hajduk Spalato ha quantità e qualità, in questa stagione è già a quota sei in campionato. E spunta un altro croato…
AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – Sul giocatore croato dell’Hajduk Tonci Mujan, osservato anche da Chelsea, Tottenham e Liverpool, è intervenuto il padre del ragazzo ai microfoni di ‘Stobodna Dalmacija’ : “Devo ammettere che un certo numero di club sono interessati a mio figlio Tonci. Anche adesso ci sono squadre inglesi e italiane che lo vogliono, ma per ora vuole rimanere all’Hajduk e diventare un giocatore ancora migliore. Dobbiamo vedere che piani ha il club per il suo futuro”.
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Circola ormai da giorni il nome di Mario Pasalic intorno al mercato della Lazio. La dirigenza biancoceleste ha avviato la trattativa con l’Hajduk Spalato, che chiede almeno 3 milioni di euro, come scrive il ‘Corriere dello Sport’. C’è da battere la concorrenza dell’Eintracht Francoforte che ha offerto circa 2,5 milioni, ma il presidente della società croata ha ammesso che con la Lazio “c’è un ottimo rapporto e se arriverà l’offerta giusta potrà partire”. Pasalic è un centrocampista classe ’95 (19 anni a febbraio), dotato di quantità e qualità, ma soprattutto di fiuto del gol: 6 reti e un assist in 16 partite i suoi numeri, oltre a 3 presenze in Europa League; nelle giovanili ha messo a segno 30 gol in 45 partite, è nazionale under 19. La società capitolina ha messo gli occhi anche Tonci Mujan, esterno offensivo 18enne dell’Hajduk.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, Lazio-Cagliari 2-1: i biancocelesti si riprendono il terzo posto
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Cagliari: dubbi su Rovella e Zaccagni, c’è Pellegrini
-
EUROPA LEAGUE33 minuti fa
Europa League, le probabili formazioni di Lazio Porto: qualche cambio per Baroni