NOTIZIE
PAIDEIA – Dott. Bianchini: “RADU obiettivo NAPOLI, salta UDINE”. KONKO in dubbio per domenica (FOTO)
Gli accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione di I grado del semimebranoso della coscia destra. Il francese ha lasciato l’allenamento a metà seduta…
AGGIORNAMENTO ORE 19.49 – Il medico sociale della LAZIO dott Bianchini: “Gli esami strumentali hanno evidenziato la presenza di una piccola lesione di primo grado. Non sarà disponibile per Udine. Ovvio che la situazione rende i tempi stretti, lo staff farà di tutto per averlo contro il Napoli, ma serve attenzione per evitare ricadute. Vedremo l’evoluzione clinica come si svilupperà giorno per giorno”
AGGIORNAMENTO ORE 19.45 – Ecco, puntuale, il comunicato stampa della SS LAZIO sulle condizioni di RADu:
L’atleta Stefan Radu è stato sottoposto ad accertamenti clinici presso la clinica Paideia; tali accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione di I grado del semimebranoso della coscia destra.
L’atleta ha iniziato le terapie del caso.
NOTIZIE SS LAZIO – Dopo la giornata di riposo concessa da Edy Reja, stamattina la squadra si è ritrovata sul campo del Fersini per preparare la prossima trasferta contro l’Udinese. Assente all’allenamento il terzino sinistro RADU e KONKO che, come ha riferito il dott Salvatori (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE), è in forte dubbio per la trasferta di domenica. E alle 17.45 il difensore biancoceleste si è recato in clinica Paideia per sottoporsi ai controlli strumentali del caso per valutare l’entità della problematica muscolare a carico dei muscoli flessori della coscia destra. Dopo 90 minuti di controlli è uscito abbastanza rilassato e sorridente: come al solito se si sentirà bene darà la sua disponibilità per Udine. Alle 19.00 è poi giunto in clinica anche KONKO che a sorpresa ha lasciato l’allenamento a metà senza più rientrare in campo.
Francesco Pagliaro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa