Restiamo in contatto

NOTIZIE

REJA insiste con il 4-2-3-1, ma perde RADU. KLOSE professore di PEREA mentre il mercato si infiamma

NEWS DELLA GIORNATA – Anche Konko in dubbio per Udine, mentre LOTITO e TARE lavorano per sistemare la questione QUAGLIARELLA, FLOCCARI e HERNANES…

Pubblicato

il

reja radu lotito tare quagliarella klos perea

QUI FORMELLO – Riparte dopo la giornata di riposo concessa da Reja la preparazione della LAZIO è ripresa stamane alle ore 11.oo (CLICCA QUI PER LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO). Assenti Radu, e Novaretti, alle prese con i rispettivi problemi fisici, il cui recupero è in dubbio. Il romeno nel pomeriggio si è reato in Paideia e i controlli hanno rivelato una lesione muscolare di I grado che lo costringerà a saltare le prossime due gare. La speranza è che possa tornare disponibile per la sfida contro il Napoli di Coppa Italia. Attesi e confermati i rientri di Cana e Marchetti, regolarmente in gruppo. Qualche perplessità è sorta in corso seduta: Biglia, Konko e Pereirinha i protagonisti. Per far chiarezza sulla situazione infortunati,  il medico sociale della Lazio, dott. Salvatori, ha fatto il consueto punto medico (CLICCA QUI PER LE SUE PAROLE) sottolineando che in dubbio sembrerebbero essere Pereirinha e KONKO che si è recato in clinica Paideia per sottoporsi ad esami strumentali per valutare l’entità del suo problema muscolare. Intanto sul campo REJA ha riproposto il 4-2-3-1 visto contro il PARMA, mentre KLOSE ha tenuto a lezione PEREA (CLICCA QUI PER IL VIDEO).

HERNANES-QUAGLAIRELLA-FLOCCARI MONOPOLIZZANO IL MERCATO – Sono di certo loro tre i giocatori che in questi momento stanno monopolizzando le chiacchiere del mercato. L’agente di QUAGLIARELLA, Beppe Bozzo, ha svelato: «La Juventus lo valuta 7-8 milioni di euro, cifra che spaventa le squadre interessate», ma il napoletano rimane in cima alla lista dei desideri della LAZIO. Intanto aumentano le pretendenti per FLOCCARI: su di lui piomba il CATANIA, mentre il SASSUOLO rimane defilato. Si raffredda, invece, la pista che porta al BOLOGNA con la società emiliana che starebbe trattando il ritorno di GILARDINO. Capitolo HERNANES: il Profeta avrebbe dato il suo assenso al passaggio all’INTER. Il problema rimane la cifra chiesta da LOTITO: 15 Milioni cash che spaventano THOHIR, il quale avrebbe proposto al patron biancoceleste alcuni giocatori in cambio, tra questi anche RANOCCHIA e GUARIN. Intanto pare spegnersi definitivamente la pista che porta a DENIS. L’allenatore Colantuono e il diesse Marino sono stati categorici: «El Tanque resterà qui a vita».

FIORE A LAZIONEWS.EU – Domenica si disputa UDINESE-LAZIO e siamo in pieno calciomercato.Per affrontare questi due aspetti LAZIONEWS.EU ha contattato in ESCLUSIVA Stefano FIORE, doppio ex del match e ex direttore sportivo del Cosenza. «MercatoAndrei a intervenire nel reparto arretrato perché non solo numericamente ma anche a livello qualitativo ha dato maggiori grattacapo. E poi prenderei una seconda punta di movimento che si possa completare con Klose. Quagliarella è un giocatore che per caratteristiche si sposerebbe benissimo con Klose, ma non so quanto sia possibile riuscire ad arrivare a un giocatore del genere. Ma se ce ne fosse la possibilità, TARE dovrebbe assolutamente provarci”. Su UDINESE e LAZIO, invece, ha detto: «Mi aspetto una partita difficile con due squadre in crisi. Credo che la Coppa Italia può essere un obiettivo per entrambe perché  chiuderanno in una posizione di classifica anonima».

QUI UDINESE – Anche gli uomini di Mister Guidolin hanno continuato la preparazione in vista del lunch match domenicale contro la LAZIO con una doppia seduta di allenamento. L’UDINESE (CLICCA QUI PER LEGGERE L’APPROFONDIMENTO SULL’AVVERSARIA DELLA LAZIO), è in crisi  e nelle ultime 9 gare ha racimolato solo 7 punti. La classifica è pericolosa ma il Presidente POZZO ha fiducia e crede che la sua squadra possa risalire la classifica già dalla prossima sfida contro i biancocelesti. L’arbitro del match sarà ROCCHI (CLICCA QUI PER Lì’APPROFONDIMENTO) che non ha un bilancio positivo soprattutto quest’anno: ha diretto la finale di Supercoppa contro la Juventus e il derby di andata.

Carmine Errico
TWITTER: @carmineerrico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati