CALCIOMERCATO LAZIO
Inter pigliatutto: oggi Djordjevic, domani Hernanes? Avanza Icardi, la Juve frena su Quagliarella
INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU. Aggrovigliato intreccio di mercato che coinvolge i due club: tra arrivi, cessioni e nuove prospettive ecco il quadro che si sta delineando…
INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Il mercato impazza in tutte le sue anomalie. Se Filip Djordjevic, fino a poche ore fa, sembrava l’attaccante del futuro biancoceleste, oggi è ad un passo dal rappresentare il presente dell’Inter di Thohir: nonostante la smentita del dg del Nantes (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE DICHIARAZIONI), l’incontro tra le due parti è avvenuto nella giornata odierna con il club nerazzurro che ha presentato la propria offerta per acquisire il giocatore già a gennaio. Nel frattempo, la stessa Inter, strizza l’occhiolino al brasiliano Hernanes offrendo la sua mercanzia: Icardi e Belfodil. Uno dei due sarebbe “liberato” proprio dall’arrivo del centravanti del Nantes alla corte meneghina, ma alla dirigenza biancoceleste piacerebbe solo l’argentino. Piace molto di più invece, lo juventino Quagliarella, per il quale però, secondo le indiscrezioni da noi raccolte, si sarebbe definitivamente posto il veto di Antonio Conte. Un intreccio pieno di grovigli.
Lotito e Tare si stanno adoperando per accontentare Edy Reja, che ha pubblicamente richiesto un rinforzo per il reparto offensivo, ma la margherita dei desideri perde petali ogni giorno che passa. Alessandro Matri si è accasato alla Fiorentina, mentre Fabio Quagliarella come detto, non si muoverà da Torino fino al prossimo giugno. Un duro colpo per le strategie biancocelesti, costrette a nuove pianificazioni, con sole due settimane alla chiusura della finestra di mercato invernale. Soluzione che però potrebbe arrivare proprio da quella Milano “galeotta”, soluzione che porta il nome di Mauro Icardi.
Già messo nel mirino lo scorso inverno dopo l’esplosione nella Sampdoria, non se ne fece più nulla per le elevate richieste del club blucerchiato, poi soddisfatte da Moratti con un esborso di 12 milioni. Una cifra, una contropartita, pronta ad essere inserita nell’affare Hernanes, previo corposo conguaglio c45he possa, in definitiva, avvicinarsi al valore stimato dal presidente Lotito, quantificato in 20 milioni di euro. L’attaccante argentino vorrebbe rimanere in nerazzurro per giocarsi le sue carte, almeno fino a fine stagione, ma non disdegnerebbe un eventuale approdo alla corte capitolina. Una situazione in divenire, ma c’è già chi giura che, insieme con Keita e Perea, il futuro reparto avanzato farebbe le fortune di Reja e Bollini.
Errico-Iucca-Pagliaro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa