CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. DJORDJEVIC: “Solo la LAZIO e niente più”
Il bomber serbo conteso tra Lazio e Inter sembra aver esplicitato la sua preferenza da tempo. Il giovane è sicuro di un contratto in biancoceleste a partire dalla prossima stagione…
AGGIORNAMENTO 21.55 – LAZIO o INTER? Come svela Alfredo Pedullà attraverso il proprio sito, la risposta a questa domanda Filip DJORDJEVIC la darà domani. Il giocatore ha avuto un colloquio col proprio agente per l’Italia, Alessandro LUCCI, nel quale ha preso visione del contratto offerto dall’INTER. Una proposta leggermente più alta a livello economico di quella biancoceleste, ma la sensazione è che l’attaccante del NANTES decida di accettare la corte di LOTITO e, quindi, di non venir meno alla parola data. Se così fosse, DJORDJEVIC lascerà la Francia solamente a giugno, a parametro zero. Per la risposta definitiva è solo questione di ore.
AGGIORNAMENTO ORE 18.44 – Le intenzioni del giocatore? Un club più grande e un campionato con più aspettative. Ha visto offerte importanti provenire da alcuni club inglesi, tra cui il Tottenham. Sicuramente un’ingaggio più alto, ma Djordjevic vuole solo la Lazio. L’accordo è praticamente pronto: cinque anni e circa 1,5 milioni netti a stagione (cifra che per Quagliarella sembrerebbe eccessiva). Una decisione quella del giovane mossa da motivi esclusivamente sportivi: Klose migrerà dal club capitolino a fine stagione, per cui in questa Lazio un attaccante è necessità. L’ultimo scoglio rimane il Nantes che non sembra propenso a voler lasciar andare via il serbo sei mesi prima della scadenza del contratto. Comunque vada una certezza c’è: Djordjevic varcherà le porte di Formello dal 1 Luglio con in un pugno un contratto formalmente firmato, come il giocatore stesso aveva deciso già da tempo.
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Giorni decisivi per il futuro di Filip Djordjevic, attaccante del Nantes che aveva raggiunto già un accordo con la Lazio per giugno. Nella giornata di ieri sembra però che tra il serbo in scadenza di contratto e i biancocelesti si sia inserita l’Inter, tramite il ds Piero Ausilio la società milanese ha fatto sapere di voler acquistare il giocatore fin da subito. Per questo, secondo quanto riportato da Sky Sport, l’agente di Djordjevic Alessandro Lucci, ha deciso di volare in Francia per incontrare il calciatore e capire le sue preferenze.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa