NOTIZIE
CANA in zona mista: “Con più fiducia avremmo vinto, ma è lo spirito giusto” (VIDEO)
Il centrocampista albanese continua: “Avevamo la partita in mano. Siamo stati sfortunati su due o tre episodi, ma ci accontentiamo e guardiamo avanti”…
INTERVISTA POSTPARTITA – Dopo il pareggio per 1-1 tra LAZIO e JUVENTUS Lorik CANA ha analizzato il match ai microfoni dei cronisti. Ecco le sue parole:
Rammarico o orgoglio?
Avevamo la partita in mano, 1-0 e secondo me con una Lazio un po’ più fiduciosa avremmo vinto, senza dimenticare che dall’altra parte c’era una JUVE sempre forte anche con l’uomo in meno. Siamo stati sfortunati su due o tre episodi, ma lo spirito è giusto. Giochiamo come una squadra. I tre punti sarebbero stati migliori, ma ci accontentiamo e guardiamo avanti.
Prestazione figlia del fatto che avete cambiato strada?
Eravamo già preparati a giocare tutte le sfide in un certo modo, diverso rispetto a quello del passato. Il mistero conosce benissimo il calcio italiano e la rosa. Abbiamo contrastato molto bene la Juve. Adesso c’è un’altra partita che ci aspetta a Napoli, noi siamo i detentori.
Potrebbero esserci tre derby in una settimana…
Noi guardiamo ad andare in fondo, e prima c’è il Napoli, una squadra che funziona bene, con giocatori bravi. Dobbiamo passare il turno, non abbiamo timore, abbiamo rispetto e se riusciamo a passare è bellissimo, ma non abbiamo il lusso di pensare a quello che viene dopo. Sono belle partite da giocare.
BERISHA?
Non è facile per lui all’inizio, la barriera della lingua è difficile. E’ riuscito ad averela fiducia e il rispetto dei compagni e dei tifosi. Ha la fortuna di lavorare con GRIGIONI che è un allenatore fantastico, ha la fortuna di avere davanti a lui MARCHETTI da cui può imparare tantissimo, ha tutto il futuro davanti a lui, e sta facendo molto bene.
Dualismo con MARCHETTI?
No, BERISHA sapeva di dover avere molto tempo, e Federico è uno dei portieri più forti in Italia, non bastano poche partite per diventare il numero uno. BERISHA è fortunato a poter imparare da lui.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello