NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. Lazio in ansia Klose si ferma, Cisse si scalda
Una sintesi dell’articolo della Gazzetta dello Sport
L’ironia arriva da Formello: «Prima il ginocchio, poi la tibia, ora la caviglia: siamo scesi, manca solo il piede!». Miroslav Klose si è fermato di nuovo. L’allarme è già scattato, colpa di una botta alla caviglia destra ricevuta nella fase finale del match di lunedì con il Novara. Oggi sarà una giornata decisiva per capire le chance di recupero per l’anticipo di sabato a Lecce. Reja ha già pronto il piano B: la strana coppia Rocchi-Cisse.
Dolore Non sarebbe la stessa cosa, a dirla tutta. Ma con gli infortuni quest’anno la Lazio non è stata fortunata. Martedì Klose avvertiva parecchio dolore. Ieri pomeriggio un po’ meno, ma non abbastanza da far tornare l’attaccante in campo. L’ex Bayern si è limitato a un po’ di cyclette in palestra. Reja non ha però perso le speranze di averlo in campo sabato. Ovviamente, la giornata in meno a disposizione per preparare il match non aiuta. Se il dolore dovesse persistere anche oggi, a quel punto il forfeit diventerebbe quasi automatico.
La strana coppia Un forfeit sabato manderebbe all’aria il progetto. E darebbe il via al piano B: Cisse titolare, in coppia con Rocchi. Perché oggi l’unico sicuro di giocare a Lecce è proprio il capitano, in grande spolvero prima nei minuti giocati in Romania e poi contro il Novara. Il forfeit di Klose sarebbe un guaio per la Lazio, ma forse un assist per Cisse, che verrebbe così rilanciato da titolare. È in fondo questo l’ultimo grande scalino che deve salire la Lazio di Reja.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa