NEWS DELLA GIORNATA
La giornata ‘infinita’: dalle lacrime di HERNANES all’arrivo di POSTIGA, fino alla contestazione dei tifosi. Sullo sfondo LOTITO e THOHIR trattano…
NEWS DELLA GIORNATA. Ufficiali le cessioni di VINICIUS, al Padova, e FLOCCARI, al SASSUOLO. RADU e KLOSE recuperati per la gara di domenica…
HERNANES-INTER: SI TRATTA – Giornata al cardiopalma, sia per i tifosi della LAZIO che per HERNANES: all’uscita da Formello, dopo un colloquio con la dirigenza, il giocatore è scoppiato in lacrime davanti ai tifosi che chiedevano della sua permanenza. La trattativa con l’INTER è in continuo sviluppo (CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI), nel frattempo i tifosi sono insorti contro la società: prima a FORMELLO, poi a VILLA SAN SEBASTIANO dura contestazione contro l’operato di TARE e LOTITO.
QUI FORMELLO – Dopo la cocente sconfitta di ieri contro il NAPOLI, la squadra si è ritrovata oggi in campo per iniziare a preparare la gara col CHIEVO: lavoro di scarico per chi è stato impegnato ieri, mentre tutti gli altri hanno lavorato sul campo tra cui MARCHETTI, BIGLIA (che oggi compie 28 anni), CANDREVA e KLOSE. Buone notizie per quanto riguarda RADU che ha svolto l’intero allenamento: “Pienamente recuperato e disponibile per domenica“, fa sapere il medico sociale biancoceleste (CLICCA QUI PER LEGGERE IL BOLLETTINO MEDICO). All’uscita da Formello Lorik CANA tranquillizza i tifosi in vista del prossimo derby: “Fermare Totti? Basta che vinciamo. Il derby? State tranquilli, vinceremo” (CLICCA QUI PER IL VIDEO).
LA PRIMA GIORNATA IN BIANCOCELESTE DI POSTIGA – Anche se passata in secondo piano per via dell’uragano Hernanes, oggi è stata la giornata di HELDER POSTIGA: dopo essere sbarcato nella Capitale stamattina, l’attaccante lusitano si è recato in Paideia per sostenere le visite mediche di idoneità. Esami passati senza particolari problemi, con il giocatore che ha poi messo la propria firma sul contratto che lo legherà alla LAZIO per i prossimi sei mesi: “Darò il massimo per questa maglia” le sue prime parole. Sia il VALENCIA che il club capitolino hanno ufficializzato poi il passaggio del giocatore con la formula prestito con opzione per l’acquisto alla fine della stagione.
TUTTE LE ALTRE NEWS DI MERCATO – Se il Profeta lascerà la LAZIO, si punterà Jack BONAVENTURA. “E’ una piazza gradita, ma al momento non c’è nulla”, ha svelato in esclusiva a Lazionews.eu l’agente dell’atalantino. Nel frattempo sfuma l’acquisto di PASALIC, ormai ad un passo dal CHELSEA; mentre VINICIUS è un nuovo giocatore del Padova e su CIANI si inserisce anche il CARDIFF CITY.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI42 minuti fa
ACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, Lazio-Cagliari 2-1: i biancocelesti si riprendono il terzo posto
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Cagliari: dubbi su Rovella e Zaccagni, c’è Pellegrini
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, Baroni nominato allenatore del mese di ottobre 2024